Oggi protagonista della nostra rubrica essere fashion è Nary Paragoni, bella da sempre ma ora in dolce attesa, ancora più raggiante. Indossare l’abito giusto durante un’occasione speciale non è mai così semplice. State per festeggiare i vostri tanto attesi diciott’anni oppure la vostra cresima? Forse indosserete la corona d’alloro per la vostra laurea? Questa primavera sarete testimoni, madrine o semplicemente delle invitate d’onore ad una festa importante? Abbiamo il vestito perfetto per voi. In realtà lo abbiamo scovato in tv! Lo ha indossato una delle influencer più amate, Natalia Paragoni, per la sua ospitata a Verissimo insieme al fidanzato Andrea Zelletta. Naty ha parlato anche della sua gravidanza quindi è chiaro che può essere un abito ottimo anche per le donne in dolce attesa come lei. Ma andiamo a scoprirlo insieme nei dettagli tra brand, dettagli e prezzo.
L’abito che Natalia Paragoni ha indossato nella puntata di Verissimo di cui è stata protagonista, è un abito che appartiene ad una collezione del brand Msgm. Il modello è quello dell’Abito Lungo In Satin Stampa Tie-Dye. Si tratta di un abito lungo realizzato in satin di misto viscosa con stampa tie-dye multicolore. Le nuance così colorate e allegre sono veramente perfette per la bella stagione. La silhouette scivolata è con uno scollo squadrato sciallato, le spalline sottili, la scollatura posteriore è con un laccetto da annodare. Inoltre è presente una arricciatura centrale sulla schiena che lo rende ancora più particolare. La chiusura è molto semplice, a scomparsa sul retro, con zip e gancetto. Il prezzo per l’acquisto è di 565 euro.
Si tratta anche di un abito molto semplice da abbinare alle scarpe. Magari potrete puntare tutto su dei sandali con tacco colorati, con una delle tonalità presenti sul vestito come il fucsia o il giallo. Oppure potrete ricadere anche su un qualcosa di più neutro o classico. Andrà comunque bene. La bellissima Natalia Paragoni, per esempio, ha scelto di indossare dei sandali neri verniciati. Quindi potrete davvero sbizzarrirvi.
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…