Il+vestito+di+Serena+Rossi+perfetto+per+l%26%238217%3Bautunno
unfdonnacom
/il-vestito-di-serena-rossi-perfetto-per-lautunno/amp/
Categorie: Fashion & Style

Il vestito di Serena Rossi perfetto per l’autunno

Serena Rossi è una delle attrici italiane tra le più amate in assoluto. Adesso che è tornata in onda anche con la sua Mina Settembre su Rai 1, l’amore del pubblico nei suoi confronti è davvero alle stelle. Le fiction in cui è protagonista sono da record di ascolti ed è davvero amatissima da tutto il pubblico ( persino in Spagna, la fiction La sposa che è andata in onda, ha riscosso un ottimo riscontro in termini di ascolti). Noi però oggi ci vogliamo concentrare su un look che la Rossi ha indossato proprio qualche giorno fa perché ci pare perfetto per l’autunno che stiamo affrontando. I fan di Serena già sapranno che la nota attrice è stata ospite a Domenica In da Mara Venier, il 2 di ottobre. Qui ha sfoggiato l’outfit di cui vi andremo a parlare subito di seguito. Andiamo a scoprire i dettagli.

Il vestito marrone di Serena Rossi per la stagione autunnale: brand, dettagli e prezzo

Serena Rossi ha indossato un abito di colore marrone. Per essere più specifici stiamo parlando di un marrone tabacco. Già il colore fa intuire quanto possa essere in palette con l’autunno visto che è una nuance che richiama la stagione e tutte le sue foglie secche al seguito. L’abito fa parte della collezione di Federica Tosi. Nel dettaglio, si tratta del modello Abito drappeggiato con gonna a portafoglio. Che cosa sappiamo del vestito di Serena Rossi? Che è caratterizzato da misto seta, da una chiusura con bottoni sulla spalla e da uno spacco laterale. Le maniche sono lunghe, la lunghezza media e la gonna è a portafoglio. Tutte caratteristiche uniche e che rendono il modello adatto all’autunno. Il prezzo è comunque un po’ alto, quindi non adatto a tutti i tipi di tasche. Stiamo parlando di una cifra che arriva a 564 euro.

Nonostante la qualità, la comodità e lo stile, c’è da dire che sui social non tutti hanno apprezzato l’abito. Noi troviamo, al contrario, che la bellissima Serena Rossi lo abbia saputo valorizzare al meglio. Voi cosa ne pensate?

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

La tua amica è invidiosa di te? Ecco i segnali per capirlo

Hai il tremendo sospetto che la tua amica, in realtà, sia falsa e invidiosa di…

% giorni fa

Bassetti, “Occhio a cuore, polmoni e cervello”: è allarme influenza

Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…

% giorni fa

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa