Ilary+Blasi+a+L%26%238217%3Bisola%3A+abito+in+rete+e+accessori+viola
unfdonnacom
/ilary-blasi-a-lisola-abito-in-rete-e-accessori-viola/amp/
Categorie: Fashion & Style

Ilary Blasi a L’isola: abito in rete e accessori viola

Ieri sera, giovedì 24 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su canale 5 la seconda puntata de L’isola dei famosi. In questo nuovo appuntamento è successo veramente di tutto. Sull’isola sono arrivati dei nuovi concorrenti e le dinamiche iniziano a farsi sempre più interessanti per i naufraghi in gioco. In effetti è stata una serata movimentata e a gestirla, come al solito, ci ha pensato Ilary Blasi. La conduttrice de L’isola dei famosi si conferma il volto più amato del reality show. Molto apprezzato è stato anche il suo particolare look che ha sfoggiato nello studio. E allora siamo pronti a scoprire tutti i dettagli del nuovo outfit di Ilary per L’isola.

L’isola dei famosi: ecco il secondo look di Ilary Blasi per il reality show

Durante la seconda puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha indossato un abito veramente molto particolare. Si tratta di un modello senza maniche in rete e con stress. Il brand di questo abito è Patrizia Pepe. Entrando nel dettaglio possiamo tranquillamente dire che la sua costruzione è smanicata e dallo spirito rock con un tocco sensuale, così come si legge nella descrizione sul sito web del marchio. Il prezzo di questo vestito a rete decisamente originale è di 368 euro. Patrizia Pepe ha poi realizzato anche una meravigliosa giacca per Ilary che la conduttrice ha indossato sopra all’abito. Un Blazer Custom Made For Ilary di colore viola.

E viola sono state pure le scarpe che la presentatrice de L’isola dei famosi ha deciso di indossare. Si tratta di un modello di Le Silla, ovvero le decolleté Ivy in camoscio. Il colore, ad esser più precisi, è un lavanda. Questi tacchi sono realizzati in vitello scamosciato. Il tacco invece è a stiletto ricoperto di 120 mm. Il prezzo di queste meravigliose scarpe è di 577 euro.

Anche questa volta Ilary ha fatto discutere comunque per il suo look. Il viola, fino a qualche anno fa non si portava in tv e invece a quanto pare, adesso va alla grandissima e per fortuna!

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa