Ieri sera. lunedì 15 marzo, è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi su Canale 5. Un grande ritorno per il reality show che si svolge in collegamento dall’Honduras ma un vero e proprio debutto per Ilary Blasi. La conduttrice di Mediaset è alla sua prima volta con L’isola nonostante i suoi tanti progetti sulla rete a partire dalla conduzione del Grande Fratello. La Blasi infatti ci ha tenuto molto a salutare Alessia Marcuzzi che per anni ha condotto il programma prima di lei. Ilary si è presentata in forma e simpaticissima nonostante qualche problema con i collegamenti. Ma andiamo a vedere il suo primo look da isola.
Il look di Ilary Blasi a L’isola dei famosi: la conduttrice debutta con un abito lungo di Lia Stubbla
Per la prima puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha indossato un look total black. La presentatrice romana ha scelto un abito lungo molto particolare firmato da Lia Stubbla. Si tratta di un vestito in velluto con maniche lunghe e collo alto, scoperto sulla pancia e legato giusto da qualche striscia di tessuto che ha reso l’outfit della conduttrice decisamente particolare e ricercato. L’abito finiva con una piccola coda. Per quanto riguarda le scarpe, invece, la bella Ilary ha indossato dei tacchi del brand di Casadei, un modello di decollete di color rosso. La Blasi ha poi completato il suo primo look per L’isola dei famosi con una pettinatura elegante: i capelli erano infatti raccolti in uno chignon basso. Impossibile non notare anche gli orecchini scintillanti che la conduttrice ha tolto poco prima di chiudere la puntata.
L’isola dei famosi, la conduzione di Ilary Blasi amatissima dal popolo dei social network
Sui social network, gli utenti del web non solo hanno apprezzato il look di Ilary Blasi ma anche e soprattutto la sua conduzione. Tra bellezza, eleganza e spigliatezza la presentatrice ha davvero conquistato tutti regalando pure momenti epici tra trash e scivoloni divertenti.