Torna la nostra rubrica Essere Fashion dedicata ai look visti in tv e non solo! Oggi vi parliamo di Ilary Blasi. La conduttrice ha scelto un look total red per questa occasione e nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 14 aprile 2022, ha indossato una sorta di abito/tuta pantalone che il pubblico non sembra aver particolarmente apprezzato. Molta più curiosità hanno invece destato i fermagli molto vistosi, abbinati al vestito, che Ilary ha scelto per completare il suo look. Pochi dettagli sulle scarpe che a causa dei pantaloni molto lunghi, non si notavano moltissimo…
Parlando di look possiamo dire che le critiche non sono mancate: ancora una volta molti spettatori hanno fatto notare che la conduttrice dell’Isola è molto magra e indossando questi abiti, mette ancora di più in evidenza il fatto di esserlo. Ricordiamo sempre che sono scelte personali e non possiamo sapere nulla della salute di Ilary, per cui non si può giudicare. Diverso invece il commento sul pezzo di sopra del vestito. Il top infatti continuava a cadere e per tutta la serata si è anche visto che sotto al top, c’era un reggiseno trasparente, non il massimo quindi.
Per quanto riguarda il costo di questo vestito, non possiamo dirvi molto non essendo presente sullo store di Become One, il marchio di questo abito. In generale si tratta di capi di abbigliamento che hanno un costo che varia tra le 200 e le 300 euro a pezzo.
Sono piaciuti di più i fermagli rossi che Ilary ha scelto di indossare per completare il suo look. Anche questa volta ha scelto accessori Foreva. Questi fermagli hanno un costo di 50 euro.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…