Si dice spesso che i social non facciano bene ai giovanissimi. E in molte occasioni questo pensiero si mostra essere corretto. Altre volte però, i social possono essere un ottimo mezzo di comunicazione, anche per fare domande, per scoprire qualcosa di nuovo, per provare a capire. E perché no, anche per comprendere che non ci si deve vergognare della propria sessualità, degli istinti, delle sensazioni, della voglia di conoscere il proprio corpo, di giocarci. Ne sanno qualcosa le giovanissime e i giovanissimi, che seguono influencer, uomini e donne, che condividono con i follower anche molto della loro vita privata. E parlano senza nascondersi, di alcune abitudini della vita sessuale. Anche di sexy toys! Chi segue Aurora Ramazzotti, ad esempio, sa bene che la figlia di Michelle Hunziker si diverte a parlare spesso con le sue follower e con i suoi follower, dei sexy toys che preferisce. Perché non c’è nulla di male e in questo senso, grazie ai più giovani, forse anche quello che era ancora un tabù, sta per cadere.
E’ capitato questa estate che facesse molto scalpore, non tra i giovani seguaci della Ramazzotti, una immagine che la figlia di Michelle aveva postato sui social. Uno dei suoi follower le chiedeva quale fosse il sexy toy che preferiva e lei aveva mostrato una parte della sua collezione, posando proprio tutti gli oggetti sul letto. Normalizzando tutto. Perché si, non c’è nulla di strano nel voler condividere con il proprio partner dei momenti di intimità usando un sexy toy. Non solo, sia gli uomini che le donne, possono provare del piacere in privato, giocando in solitaria con i loro giochi preferiti. Ed era anche questo il messaggio che Aurora voleva passare, ben sapendo che i più bigotti si sarebbero scandalizzati!
E poi c’è chi condivide sui social anche involontariamente i dettagli dei giochi in intimità, come è successo a Cecilia Rodriguez: in una delle sue storie si vedeva un giochino particolare. Pochi commenti, anche lei ha normalizzato la cosa: “Non c’è nulla di male”. E ha fatto benissimo a spegnere quella che in realtà, era una non notizia.
Tra le ultime, anche Alessia Marcuzzi si è divertita a stuzzicare i suoi seguaci, non proprio giovanissimi, postando le immagini del suo “cassetto segreto”. Anche lei ha mostrato alcuni oggetti della collezione, normalizzando quello che lo ribadiamo, era ed è per molti, un tabù.
Nonostante questo approccio moderno, per molti ragazzi e per molte ragazze, l’approccio a tematiche di questo genere, resta ancora difficile, come anche l’acquisto di un sexy toy. Spesso si ha paura di andare in uno store magari del proprio paese per essere notati, o quello del quartiere in città è troppo vicino a casa. Per risolvere il problema, vi ricordiamo che esistono dei siti specializzati che inviano tutti i prodotti che preferite a casa vostra. Potrete acquistare di tutto on line, con un semplice click e ricevere a casa, i prodotti che preferite. Tutto in forma anonima.
Un esempio che vogliamo farvi, è il sito Pepemio.com che permette, con pochi e semplici passaggi, un acquisto sicuro. Non solo, su questo sito, troverete oggetti di ottima qualità che vi permetteranno di usare i prodotti che preferite, con la sicurezza di avere a vostra disposizione qualcosa di buonissima qualità. Visitando il sito potrete scoprire tutte le diverse modalità di acquisto, potrete chiedere tutte le info del caso anche via Whatsapp ricordando appunto, che il vostro pacco, sarà 100% anonimo.
Tra i vibratori più scelti Rabbit grip hot purple
Se state cercando un vibratore che i clienti di Pepemio hanno apprezzato, bhè sicuramente dovreste provare Grip Hot Purple di Toyz4Lovers perfetto anche per chi vuole provare il sexy toy preferito anche in acqua. Parliamo di un vibratore rabbit con una doppia estremità specifico per una potente stimolazione simultanea di vagina e clitoride! Sex toy dal design curato ed elegante, è maneggevole e pratico da usare grazie all’impugnatura integrata a forma di anello ed è dotato anche della funzione riscaldante per alzare ancora di più la temperatura! Chi lo ha provato è rimasto realmente soddisfatto/soddisfatta. Tra i punti di forza l’ottima qualità del prodotto. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’
Stimolatore pink obsession
A proposito di oggetti che non possono mancare nel cassetto “segreto” potremmo proprio dire che il pink obesession diventerà realmente la vostra ossessione, qualcosa di cui non potrete più fare a meno, visto che vi regalerà momento di intenso piacere, quando e dove volete. Cosa dovete aspettarvi da questo oggetto? Sicuramente tanto piacere! La sua tecnologia prevede pulsazioni e vuoti continui studiati appositamente per accompagnarti dolcemente ma intensamente verso l’orgasmo. Chi lo ha provato, consiglia di non dimenticarlo neppure quando si fa la doccia, per una esperienza da ricordare. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…