Una serata da incorniciare, con una pizza deliziosa: sembrava essere una cena di quelle che si conquistano un 10 e lode ma poi alla fine, l’influencer, si è scontrata con la realtà. Credeva che, come magari le era capitato anche in altre occasioni, qualcuno le avrebbe offerto la cena e invece…Tac! Lo scontrino è servito. Ovviamente la ragazza in questione ha pagato, questo è bene precisarlo. Ma sui social, ha reagito in modo del tutto paradossale a quanto accaduto. Prima infatti, aveva pubblicizzato il locale in cui era andata a mangiare, trattasi della pizzeria di Errico Porzio a Napoli, poi però, ha cancellato tutto dalla sua “vetrina”. Si perchè si aspettava di non pagare il conto, di cenare in cambio di un hashtag.
Porzio, parecchio colpito da questa storia, ha raccontato tutto sui social. Perchè chi di social ferisce, di social perisce. Un po’ come, fortunatamente, stanno facendo in tanti in questa pazza estate. E speriamo che nei prossimi mesi, saranno sempre di più gli albergatori e i ristoratori a smascherare questi scrocconi.
Ciao ragazzi, grazie per la pizza personalizzata per le foto e soprattutto per l’ago e il cotone. Mi sono trovata ad eliminare video e foto perchè lo sapete per me è lavoro. Non sponsorizzo gratuitamente le aziende, al massimo mi occupo di scambio merce/servizio. Recensisco positivamente l’azienda in cambio del servizio o del prodotto offerto gratuitamente. Arrivederci, ci rivedremo
Errico Porzio dal canto suo, ha risposto con queste parole, rendendo nota la vicenda:
Premettendo che io non ero presente, che non l’ho invitata e non sapevo neanche chi fosse, ma mi sembra di aver capito che questa pseudo influencer sia stata a mangiare nella nostra pizzeria sul lungomare. Contenta e soddisfatta ha fatto delle storie su Instagram ma poi dopo averle presentato il conto le ha cancellate. Ditemi che è uno scherzo
Porzio, che non ha di certo bisogno di pubblicità visto che il suo locale è uno dei più noti sul lungomare di Napoli, e frequentato da calciatori, personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, è apparso parecchio incredulo di fronte alla pretesa di questa ragazza…
Pioggia di commenti contro l’influencer in questione, chiaramente: “Cioè, fatemi capire, questa gente decide autonomamente di recarsi nei locali pretendendo di avere tutto gratis in cambio di un paio di storie instagram? Quindi il suo lavoro dovrebbe essere “rispettato” a discapito di chi lavora veramente? Mandateli a spaccare le pietre!“.
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…