C’ è sempre molta curiosità intorno ai regali che vengono fatti ai protagonisti delle storie di C’è posta per te. Ieri ad esempio, nella puntata del 28 gennaio 2023, Irama ha fatto un regalo alla signora Juliet, molto particolare. Le ha donato una valigia vista la sua passione per i viaggi. In molti dunque si sono chiesti il perchè di questa scelta, ma anche il valore della valigia che Irama ha regalato a questa mamma bis così amorevole, paziente e coraggiosa. Molti fan del programma su Twitter hanno fatto notare che non si trattava di una valigia come tante. La valigia che Irama ha regalato alla signora Julite durante la puntata di C’è posta per te del 28 gennaio, costa infatti circa 1000 euro. Precisamente si tratta di una valigia RIMOWA che costa 1090 euro. Sul sito del brand, ci sono diversi modelli ma in generale, il prezzo per quella regalata alla signora ( che può variare tra modello classico e altri) è di 1090 euro.
Progettata per i viaggiatori più attenti, la valigia RIMOWA Classic S in argento mette in perfetta armonia lusso e funzionalità.
Ogni RIMOWA Classic è radicata nel passato e vanta una lega di alluminio anodizzato di alta qualità, angoli in alluminio brillante rivettati e maniglie in pelle fatte a mano, dando vita all’equilibrio perfetto tra artigianalità e ingegneria di alta fascia. Questa valigia a mano in alluminio di taglia piccola, progettata per la maggior parte delle cappelliere degli aerei, è ideale per trasportare l’occorrente per un viaggio di uno o due giorni.
Prodotto in Germania. Include un’etichetta per bagagli in pelle e un adesivo in omaggio. La valigia è dotata di lucchetti con combinazione che permettono di viaggiare con il massimo della sicurezza. Minimo sforzo anche durante il trasporto grazie alle rotelle progettate per rendere tutto più semplice. Insomma un regalo davvero molto gradito.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…