Kyle Jenner da record su Instagram: risultati e numeri

Inutile dire che Kyle Jenner è una delle star internazionali più amate di sempre. E’ nota per essere soprattutto una imprenditrice che si occupa di linee di benessere ma è davvero un’icona sotto vari punti di vista. Come donna, per dirne una, è la più seguita al mondo su Instagram. Kyle Jenner ha raggiunto davvero tutte sul social network, persino le star che sembravano essere più famose di lei, evidentemente i followers non la pensano proprio così e i numeri parlano molto chiaro. Cerchiamo di analizzare meglio i risultati e i numeri social della Jenner.

Kyle Jenner avanti a tutte su Instagram: da dove è partita?

Kyle Jenner è riuscita superare la cifra di 300 milioni di followers su Instagram. La cifra dei record a cui stavamo facendo riferimento è proprio questa qui. Nessuna donna prima ci era mai riuscita. L’imprenditrice è riuscita persino a sorpassare altre sue amatissime colleghe del calibro delle sorella Kardashian, anche loro con un seguito immenso su Instagram.

Ma come ha fatto la bellissima Kyle a conquistare tutti questi seguaci sui social network? Tanto per cominciare basta già dire che è famosa ovunque e che attualmente è difficile trovare qualcuno che non conosca il nome di Kyle Jenner. Se aggiungiamo il fatto che è diventata famosa quando era solo una ragazzina, il risultato viene ancora più facile. La Jenner infatti ha iniziato a conquistare la sua popolarità proprio grazie alle Kardashian, con il reality show Al passo con i Kardashian. Era davvero molto piccola ma adesso, a 21 anni è famosissima e miliardaria. Da lì non si è mai fermata nel mondo dello spettacolo e adesso è anche una imprenditrice di fama internazionale. La donna ha infatti scelto di lanciare un brand di cosmetica tutto suo, firmato con il suo nome. Il marchio ha avuto successo fin da subito grazie a trucchi e creme che si possono facilmente acquistare anche in Italia.

Gestione cookie