Chi siamo noi per dare un giudizio si una donna, chi siamo noi per definire quello che è bello e quello che non lo è? Nessuno certo, ma vedendo Kasia Smutniak a Venezia 80, sul red carpet da attrice, professionista e donna, non si può restare in silenzio. Kasia Smutniak ha portato sul red carpet tutto quello che noi donne vorremmo vedere. Eleganza, classe, stile. Senza brillare di paillettes ma accedendosi con la sua personalità. Un look impeccabile, tra i migliori visti su quel red carpet, del resto se ti affidi a Valentino difficilmente puoi sbagliare. Non servono diamanti per accenderti, quando puoi brillare della tua luce, quella che custodisci dentro.
>>>>>> Rosa Perrotta sceglie Atelier Emé per Venezia 80
Kasia Smutniak a Venezia 80 è iconica
La giacca oversize, abbinata alla camicia bianca non fa più coppia con i pantaloni, ma si porta con una lunga gonna nera. Grandi classici che si fondono e poi una tendenza che a quanto pare, sarà tra le più in voga dell’autunno 2023: la donna con la cravatta. Da usare in tutte le occasioni, da quelle più eleganti agli appuntamenti di lavoro. A Venezia 80 Kasia anticipa una tendenza e apre la strada ad altri look che potrebbero conquistarci.
Su Elle si legge: “Delineate sempre da un’impronta androgina, le sue scelte di stile sono l’esempio perfetto di come la moda, sempre più unisex, possa giocare con l’idea di maschile e femminile, mischiando le carte e proponendo qualcosa di classico ma pur sempre attuale.“
>>>> Mostra del Cinema di Venezia, i look del day 3: star e brand sul red carpet
Le foto di Kasia Smutniak a Venezia 80
Un look, quello di Kasia a Venezia 80, che ha colpito anche chi la segue sui social. Una follower le ha scritto: “La femminilità che trasuda da un volto semplicemente stupendo, naturale, poetico, di una sobrietà ed eleganza innata,la bellezza, quella autentica che incanta senza colpi di scena anche quando sei totalmente coperta da abiti nn propriamente femminili. Semplicemente unica chapeu“.