Che Chiara Ferragni sia un’icona di stile non si discute. L’imprenditrice digitale è una che di moda se ne intende fino in fondo e l’ultima borsa che ha sfoggiato sui social ne è senz’altro una conferma. Perché? Ovviamente perché si tratta di una borsa estremamente bella ma anche rara e che costa una fortuna. Sarà anche per quello che si è generata un po’ di polemica? Probabilmente. Come avrete letto nel titolo parliamo di un accessorio che viene a costare attorno agli 85 mila euro, non poteva quindi che essere una Birkin del marchio Hermes. Sicuramente una cifra non per tutti, soprattutto se ci fermiamo a parlare di una borsa. Ma che borsa è da costare così tanto? Ve lo sveliamo subito qui di seguito.
La borsa rara e costosissima di Chiara Ferragni: è una limited edition, tutti i dettagli
La borsa di Chiara Ferragni in questione è un modello in edizione limitata firmato da Hermes. Si tratta di una Birkin, una Rock Birkin 25 per l’esattezza. E quindi già a partire da ciò immaginerete le motivazioni che portano anche all’elevato prezzo. Tra le caratteristiche principali possiamo dire sicuramente che si tratta di Birkin Limited Edition in pelle di colore nero, con hardware in palladio e con delle cuciture su tono, varie tasche esterne, la patta frontale, due cinturini con chiusura centrale a levetta, clochette con lucchetto e due chiavi. E anche doppi manici arrotolati. L’interno di questa Hermes pazzesca è foderato in nero rapido e ha una tasca con zip con un tirazip, con sopra inciso in nome del brand. Inoltre è anche presente una ulteriore tasca aperta sul lato opposto. Siete curiosi di conoscere anche le misure della borsa? Eccovole qui: 10″ larghezza x 7,5″ altezza x 4,75″ profondità; 2,75″ caduta maniglia.
Insomma, una borsa veramente incredibile. Peccato per il prezzo! Ma ci accontentiamo di ammirarla da lontano e magari di cercare qualcosa di simile ad un prezzo decisamente più contenuto ed adatto alle nostre tasche.