La borsa di Hermes da oltre 100 mila euro che fa impazzire le vip: chi ce l’ha?

Noi donne difficilmente sappiamo resistere all’incredibile fascino delle borse. Ne vorremmo tante e di ogni tipo ma ce ne sono alcune che davvero sogniamo ad occhi aperti. Probabilmente quella che stiamo per descrivervi è una delle borse più amate e desiderate da tantissime donne ma che in poche hanno e queste poche sono principalmente delle celebrità di fama internazionale. Il motivo è molto semplice: il costo proibitivo di questo accessorio. La borsa in questione è del brand Hermes. Si tratta della Birkin e della Kelly in versione Himalaya, ovvero due delle borse più pregiate e costose che esistono al mondo. Scopriamo insieme il perché e quali vip le hanno nella loro collezione personale. E a voi, piacerebbe averla nel vostro guardaroba?

La borsa Hermes costosissima: ecco tutti i dettagli e il prezzo

Questa borsa Himalaya di Hermes è realizzata con il coccodrillo proveniente dal Nilo. E anche per questo motivo quando se ne parla, spesso scoppiano le polemiche. Tra animalisti e persone che non amano questo genere di oggetti, fabbricati con le pelli animali, le discussioni sono all’ordine del giorno…

In ogni caso questa borsa fa sempre tendenza…Sono ormai anni che il brand prova a sperimentare su questa particolare tintura. Il processo è lungo e abbastanza complicato e questo aumenta ancora di più i costi già abbastanza elevati. Attualmente la borsa è realizzata in un colore decisamente inusuale e particolare che rendono l’accessorio ancora più esclusivo: la nuance è un bianco asiatico. Ma quanto costa una borsa del genere firmata da Hermes? Le Himalaya costano circa 90 mila dollari ma questo è solo un prezzo base perché spesso e volentieri la gente prova a rivendere questo pazzesco accessorio per guadagnare delle cifre stratosferiche. Stiamo parlando anche di 400 mila dollari per borsa.

Chi sono le vip che hanno la borsa Himalaya Hermes

Viste le cifre, davvero in poche possono permettersi una borsa del genere. Sono poche le donne a possederne una e, come potrete immaginare, si tratta di celebrità e di donne di spettacolo. Tra le vip ad avere una di queste costosissime Hermes ci sono: Jennifer Lopez, Kim Karadashian, Kyle Jenner e Georgina Rodriguez, la moglie di Cristiano Ronaldo. Mostrano la loro borsa spesso sui social e ovviamente poi, la custodiscono anche in cassaforte, e visto il costo, capirete bene anche il motivo. Anche alcune delle star italiane nostrane hanno una di queste magnifiche borse Himalaya. Chi? Chiara Ferragni ad esempio e la conduttrice tv Ilary Blasi. La borsa è stata sfoggiata anche da Wanda Nara, pare l’abbia ricevuta di recente da Icardi, come simbolo di pace fatta dopo il tradimento…E che simbolo!

Gestione cookie