Si chiama Margaret Keenan ed è stata la prima donna inglese a ricevere il vaccino contro il Coronavirus in Gran Bretagna. Ha novant’anni ed è dell’Irlanda del Nord. A colpire moltissimi però è stata la maglietta che ha ha deciso di indossare durante la storica vaccinazione. Le immagini della signora Margaret hanno ovviamente fatto il giro del mondo, e c’era da aspettarselo. Che t-shirt ha indossato la donna per questo evento? Una magliettina azzurra con una stampa di un pinguino con cappello e sciarpa natalizi. Intorno a lui tanti fiocchi di neve e la scritta ‘Buon Natale’ in inglese.
La t-shirt indossata dalla signora Margaret durante la vaccinazione contro il Covid 19 è, in realtà, una maglietta proveniente direttamente da un ente di beneficienza della Gran Bretagna. E’ stata infatti realizzata per raccogliere dei fondi per l’università e la ricerca medica. In particolare per la University Hospitals Coventry & Warwickshire Charity. Dopo che tutto il mondo ha visto la donna con questa simpatica t-shirt durante il vaccino, le vendite di questo capo d’abbigliamento sono aumentate tantissimo, sono addirittura triplicate. L’ente benefico è piuttosto piccolo e il direttore si è trovato quasi impreparato dichiarando che hanno dovuto ordinare tantissime scorte di questa t-shirt perché le richieste sono state davvero parecchie. Insomma, una maglietta destinata a diventare una vera e propria icona!
Sui social network tantissimi utenti hanno dimostrato di apprezzare la t-shirt in questione. Margaret Keenan ha deciso di indossarla in un vero momento di storia per il mondo intero ma ricordiamo che i ricavati per l’acquisto sono tutti in beneficienza, dunque la cosa è piaciuta ancora di più. Gli inglesi hanno fatto una vera e propria corsa per acquistare la maglietta blu con il pinguino. Ma dove si può acquistare? CLICCA QUI per comprarla al prezzo di soli 8 dollari– > https://www.uhcwcharity.org/product/penguin-merry-christmas-t-shirt/
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…