Lo scorso sabato, 30 gennaio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per Te. Tra gli ospiti della serata anche Nicolò Zaniolo. Il noto calciatore è stato il protagonista della storia di un regalo che ha davvero emozionato tutti ma lo sportivo non era da solo. Insieme a lui, infatti, c’era anche sua madre Francesca Costa. I telespettatori più attenti, e fan delle trasmissioni in onda su Mediaset, hanno notato un dettaglio importante che riguarda proprio la donna. La signora Francesca Costa si è presentata con un look bellissimo eppure il vestito lo avevamo già visto.
Per l’outfit dell’ospitata al programma tv di Maria De Filippi, Francesca Costa ha scelto di puntare tutto su un total black molto elegante, fine e femminile. La mamma di Nicolò Zaniolo ha indossato un abito di Balmain corto e con maniche corte. Caratterizzato principalmente dalla presenza di bottoni sul fronte che arricchiscono sicuramente questo capo di moda. L’abito si può acquistare ad un prezzo di 1390 euro. Ma come vi avevamo detto, qualcuno aveva già notato questo vestito e proprio su Canale 5. I telespettatori di Mediaset amanti della moda e dei dettagli, infatti, hanno subito collegato l’abito di Balmain al Grande Fratello Vip 5. Durante questa quinta edizione del reality show lo abbiamo visto su una gieffina. Chi? Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste indiscusse di questa quinta edizione del GF, nonché donna di gran gusto in fatto di moda e tendenze che è sempre riuscita a guadagnare commenti positivi con i suoi outfit.
La stessa cosa, in effetti, è successa anche con il look di Francesca Costa. E voi che cosa ne pensate dell’abito indossato dalla mamma di Nicolò Zaniolo per l’ospitata a C’è Posta per Te da Maria De Filippi? Fatecelo sapere nei commenti.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…