E’ diventato virale un post che poche ore fa è stato pubblicato sui social. Forse la signora Marta non avrebbe pensato di attirare così tanta attenzione e invece, il suo post, è finito persino sul Corriere della sera. La storia è quella di Marta Cifferi, moglie del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi. A quanto pare, il neo sindaco, che di anni ne ha 36, avrebbe trascorso molte ore fuori casa per divertirsi con gli amici mentre Marta era in casa da sola con il loro bambino, una creatura di un anno. Marta ha quindi sfogato quella che presumibilmente è la frustrazione di una donna che si ritrovata a gestire da sola un bambino, mentre suo marito è fuori a divertirsi e non risponde neppure al cellulare.
«Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!», questo il messaggio stizzito della consorte riportato da la Repubblica e poi anche dal Corriere della sera.
Un chiaro rimprovero, sottolineato anche dal punto esclamativo, postato alle tre di notte dopo alcune chiamate telefoniche a cui, evidentemente, il sindaco non aveva risposto. La rabbia, però, è stata subito smaltita e – con un clic – il post è stato rimosso dai social network nel giro di una manciata d’ore. Quello che forse Marta non si aspettava è che il post sarebbe stato, come si dice in questi casi, “screensciottato” ed ecco quindi, che la news è servita! E quante chiacchiere per tutti dopo questo attacco della donna a suo marito…
Chissà se questo siparietto sarà servito da lezione al sindaco di Rieti: inizierà a rispondere al telefono o magari a passare più tempo in casa con sua moglie senza lasciarla da sola a occuparsi di un bambino?
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…