Poche ore fa, Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la sua amatissima nipotina, una bimba di sei anni. Quando si parla di social network ormai sembra quasi la normalità leggere insulti e giudizi da parte di utenti, purtroppo. Ancora più grave è quando questi commenti vengono rivolti ad un minorenne come nel caso della nipote di Giulia De Lellis. L’influencer ha deciso di postare nelle storie un messaggio che le è arrivato in seguito allo scatto con la bambina. Una donna, di cui lei ha pubblicato anche il nome e la foto Instagram, le ha così scritto: “Quanto è brutta e cicciona, sembra down, porella”.
Un commento veramente squallido a cui la De Lellis ha dapprima risposto: “Che l’anno nuovo porti un po’ di gentilezza in più per tutti”. Poco dopo però Giulia ha deciso di affrontare l’argomento. Vediamo che cosa ha detto.
Giulia De Lellis ha parlato della ragazza che si è svegliata con il desiderio di insultare una bambina di sei anni. L’influencer ha ribadito che vorrebbe vedere maggiore gentilezza nelle persone. Proprio non riesce a capire come un essere umano possa criticare dei bambini e insultare fino a tal punto. Quello che è successo, come ha detto Giulia, è molto lontano da quelli che sono i suoi valori. Nonostante il dispiacere ha deciso di pubblicare nome, cognome e foto di questa persona che ha fatto il triste commento, tranquillamente evitabile. A tal proposito, Giulia ha spiegato che spesso riceve commenti di questo tipo, inerenti ai suoi nipotini o altri bambini che conosce e magari condivide con i suoi fan tramite i social. La De Lellis ha sottolineato di amare in modo particolare tutti i bambini. Per questo motivo si ritrova a pubblicare dei video di bimbi che trova, che magari sono popolari, ma che non conosce affatto. Anche in questo caso ci sono persone che insultano i piccoli. Giulia crede che se vogliono insultare lei possono pure farlo ma dire parole del genere a dei bambini è inspiegabile. Non lo capirà mai.
L’influencer ha spiegato che relativamente le interessa ciò che pensano queste persone che, secondo lei, avranno dei problemi. Purtroppo ci si stupisce ogni volta, soprattutto quando per l’appunto, sono dei bimbi. Giulia ha detto persino che la gente di questo tipo fa passare la voglia di condividere la parte più vera e meravigliosa della vita di alcuni. Questo è un grande peccato ma d’altronde come biasimarli…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…