La+pecorella+de+La+Rappresentante+di+Lista%3A+il+prezzo+della+borsetta+%C3%A8+da+capogiro
unfdonnacom
/la-pecorella-de-la-rappresentante-di-lista-il-prezzo-della-borsetta-e-da-capogiro/amp/
Categorie: Fashion & Style

La pecorella de La Rappresentante di Lista: il prezzo della borsetta è da capogiro

Dopo il Festival di Sanremo 2022, tutti i cantanti in gara alla kermesse sono stati ospiti di Mara Venier, durante la speciale puntata di Domenica In proprio in diretta dal palco del Teatro Ariston. Tra i tanti artisti presenti anche i La Rappresentante di Lista. Il duo musical è veramente molto amato dal pubblico e la loro canzone intitolata Ciao Ciao è una delle più ascoltate e trasmesse tra quelle in gara Sanremo. In questo nuovo articolo vogliamo però parlarvi della pecorella che La rappresentante di lista ha portato sul palco di Domenica In da Zia Mara.

La borsa a forma di pecorella de La rappresentante di lista a Domenica In: tutti i dettagli

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina non sono saliti da soli sul palco sanremese dello speciale di Domenica In. Con loro c’era anche Marcella. Chi è Marcella? La pecorella di Dario! Una bellissima borsetta bianca che ha proprio le forme e le sembianze di un peluche che ricorda perfettamente una pecora. Pare che Mangiaracina ultimamente non riesca a separarsi dalla sua Marcella tanto portarla con lui persino sul palco di Domenica In. Proprio da Mara Venier, il musicista de La rappresentante di lista ha confessato di aver comprato la pecorella con tanto di collare celeste e campanella dorata. E quanto ha speso Dario del duo musicale di Ciao ciao per acquistare questa borsa così particolare? Iniziamo con il dire subito che si tratta di una borsetta del brand Moschino che si può trovare sia nei negozi fisici che negli store online. Infatti è molto semplice da trovare in vendita. Il modello specifico di questo accessorio pazzesco è: borsa sheep in misto lana. La borsetta a forma di pecorella di Moschino è disponibile in colore avorio, proprio per richiamare il pelo e la lana delle pecore.

Passiamo finalmente al prezzo. Perché nonostante la borsa possa ricordare un peluche o un giocattolo per bambini è davvero tutt’altro. Ce lo conferma il brand ma ce lo conferma pure la cifra in cui è possibile trovarla in vendita. La borsetta costa ben 695 euro. Vi aspettavate questo costo per un accessorio come questo?

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa