Chi ama GHD sa bene che i prodotti per i capelli di questo brand sono perfetti e da qualche giorno, ecco che in commercio arriva un’altra delle piastre che potrebbero per sempre cambiarvi la vita. Una piastra GHD che non solo piastra e alliscia i capelli ma li asciuga anche. Avrete sicuramente visto questa piastra GHD nelle varie storie delle influencer sempre attente alle ultime tendenze, ed è per questo che oggi ve ne vogliamo parlare.
I capelli sono bellissimi ma per renderli bellissimi c’è bisogno di tanta cura. E di tanto tempo! Soprattutto quando si hanno i capelli molto lunghi, il processo diventa veramente difficoltoso. Bisogna lavarli, applicare i giusti prodotti, asciugarli e passarci la piastra per renderli lisci come seta e piacevoli per se stesse. Non sempre però si ha il tempo di fare tutto questo, a volte costa anche una gran fatica. Ma da oggi la piega fai da te potrebbe diventare decisamente meno pesante. GHD ha lanciato la piastra per capelli che ogni donna sogna. Vi diciamo subito che potrete stirare i capelli anche da bagnati, senza passare il phon! Scopriamo tutti i dettagli.
La nuova piastra GHD duet style con aria calda: come funziona e quanto costa
Il modello di cui vogliamo parlarvi e che vogliamo farvi conoscere è proprio quello di GHD DUET STYLE – PIASTRA ASCIUGACAPELLI 2 IN 1. Si tratta di una piastra decisamente innovativa, la prima piastra 2 in 1 ad aria calda che trasforma tutti i tipi di capelli da bagnati a piega perfetta, con un solo gesto e senza danni. E’ disponibile in due varianti di colore: bianca o nera. Gli scienziati del brand ghd hanno realizzato quello che possiamo definire come l’impossibile. Combinando le migliori tecnologie di asciugatura e calore, con la tecnologia Air-fusio, il flusso d’aria della styler ghd è alimentato da un motore brushless attraverso una camera di controllo dell’aria ed in combinazione con lamelle di styling intelligenti, permette l’evaporazione dell’acqua proteggendo così l’idratazione naturale dei capelli, senza rovinarlo. Dunque si potranno asciugare e piastrare i capelli in un solo gesto. In questa piastra, sono presenti dei sensori infinity che servono per stabilire la temperatura più adatta per i capelli. Questo vale a dire che piastrando i capelli bagnati non si sentirà alcun odore di bruciato come accade spesso con le classiche piastre se non si sono asciugati completamente i capelli dopo il lavaggio. In questo caso, asciugarli e fare più passaggi non sarà affatto un problema.
Inoltre, con questa piastra si possono ottenere dei capelli più morbidi e lucenti fino a 48h, con la modalità Shine Shot per i capelli asciutti. In questo caso si opera alla temperatura ottimale di 185°C senza aria, con dei risultati istantanei senza effetto crespo, con una brillantezza per volte superiore e un allineamento dei capelli 3,5 volte superiore. L’aerodinamicità eco-friendly rende la performance della piastra per capelli bagnati ghd più efficiente, minimizzando la perdita di energia fino ad un risparmio del 45%. Quest’aspetto è davvero molto interessante ed importante. Poi un sistema acustico su misura abbassa i livelli sonori durante l’asciugatura migliorandone l’esperienza. Quanto costa questo gioiellino pazzesco? 399 euro.
Per il momento la piastra si può acquistare solo sul sito ufficiale di GHD o negli store in cui sono in vendita questi prodotti.