Ieri sera, martedì 22 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su Italia 1 la seconda puntata de La pupa e il secchione show. Una puntata piena di emozioni e di colpi di scena e una delle protagoniste è stata senz’altro Soleil Sorge. L’opinionista, nello studio del programma tv, ha rivisto il suo ex cognato Gianmarco Onestini, approdato finalmente allo show come secchione. Noi però abbiamo notato soprattutto il look della bella Soleil. La Sorge infatti ha sorpreso tutti ancora una volta optando per un outfit pazzesco che vogliamo cercare di farvi scoprire un po’ meglio qui di seguito.
Se per la prima puntata de La pupa e il secchione show, Soleil Sorge aveva scelto di puntare tutto su Versace. Brand con cui ha vinto e con cui poi ci ha pure riprovato nella seconda puntata del programma tv di Italia 1. Ed infatti l’opinionista ha scelto proprio di riproporre lo stesso marchio, indossando un meraviglioso abito con scollo di colore nero. Un abitino corto che non poteva non piacere al pubblico che ha seguito con attenzione la trasmissione.
Non si sa esattamente quanto costi questo abito ma trattandosi di un Versace è ovvio che con tutta probabilità non sia un prezzo adatto a tutti i tipi di tasche. Possiamo però dirvi che lo stesso vestito di Soleil lo avevamo già visto. Dove? Al festival di Sanremo, quando tra i big in gara c’era Elodie. La Di Patrizi aveva proprio lo stesso vestito della influencer due anni fa, nel 2020 proprio al Teatro Ariston. Sicuramente entrambe hanno fatto una eccezionale figura. E voi che cosa ne pensate del secondo look di Soleil a La pupa e il secchione show?
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…