L’ex pilota di moto Valentino Rossi e la meravigliosa modella Francesca Sofia Novello, hanno avuto di recente una bambina bellissima. E’ la loro prima figli e si chiama Giulietta. Molto spesso i due genitori condividono dei momenti di vita privata con la piccola sui social network e proprio dai social ci sono arrivati dei dettagli che probabilmente possono incuriosire molto i genitori che attendono un figlio in questo periodo e tutti quelli che hanno intenzione di cambiare l’arrendamento della cameretta del proprio bimbo. Infatti vogliamo parlarvi, nel dettaglio, della stanzetta di Giulietta Rossi. Scopriamone di più grazie alle storie che ha recentemente pubblicato Francesca Sofia Novello mostrando la stanza.
Giulietta è ancora molto piccola, ha soltanto cinque mesi, ma ha già una stanzetta da sogno per una bimba della sua età. I suoi genitori hanno pensato proprio a tutto nel minimo dettaglio. Francesca Sofia ha aperto le porte della stanza al popolo del web mostrandola su Instagram. Da qui è emerso che nella cameretta c’è un gran trionfo di arrendi e decorazioni rosa e bianche. Ci sono tanti giocattoli, principalmente peluches. E soprattutto ci sono anche tanti mobiletti dall’immancabile culla fino al fasciatoio e all’armadio. La Novello in realtà ne ha approfittato per fare un advertising su Instagram taggando Foppapedretti. Questo vale a dire che molte delle cose presenti nella stanzetta di Giulietta sono del brand.
Il fasciatoio e il lettino culla di Foppapedretti presenti nella camera della bimba, sono tutti e due appartenenti alla linea Mammamia Collection. Il letto costa 715 euro mentre il prezzo è di 405 euro per il fasciatoio. Per quanto riguarda la culla il prezzo è di 395 euro. E si continua con gli armadietti del marchio: l’armadio Foppapedretti Geppetto da599 euro e la cassettiera per 449 euro. Insomma tutto arredamento che possiamo trovare spesso anche in camerette di famiglie normalissime. Per cui se cercate la giusta ispirazione, potrete scegliere uno di tanti accessori o complementi d’arredo che la coppia ha comprato per la piccola.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…