La treccia paracolpi come quella di Rosa Perrotta: modelli e prezzi

Avete mai sentito parlare della treccia paracolpi per le cullette dei neonati? E’ uno degli accessori più in voga del momento che viene utilizzato da mamme e papà per la cura dei neonati ma non soltanto. Questa particolare treccia è un vero e proprio must have. Super funzionale, morbido, colorato. Si abbinerà anche senza molti problemi al vostro arredamento. A cosa serve? Si utilizza intorno alla culla dei bambini e serve appunto per parare i colpi dei piccoli. Anche le mamme vip vanno matte per questo oggetto e tra le donne famose che non ne possono fare a meno c’è Rosa Perrotta.

Se siete alla ricerca dei primi acquisti da fare, in vista del corredino perfetto per il neonato, o di un regalo di certo molto utile, allora questo riduttore per le cullette da mettere anche nel letto, potrebbe essere un oggetto davvero molto bello e utile.

I modelli di treccia paracolpi come Rosa Perrotta: dettagli, brand e prezzo

In commercio esistono davvero tantissimi modelli di treccia paracolpi per le culle dei neonati. Oggi ne vedremo qualcuna:

  • Paracolpi per lettino trecciabell: disponibile su S-Mania e adatto a tutti i tipi di culle e letti per bambini. E’ molto soffice ed è disponibile in diversi colori. Attualmente si può acquistare in offerta a 35,99 euro.
  • Paracolpi per culla Paraurti intrecciato annodato Fatto a mano: è disponibile su ManoMano. Offre la protezione per culla in cotone per 1 metro (39,4 pollici) ed è caratterizzato da 3 fili con colore misto, modello: 1m grigio, bianco e blu. Il prezzo attuale è di 25,59 euro.
  • Paracolpi Intrecciato Slim Rosa Antico, Rosa Chiaro E Grigio: è in vendita su Mon Lit Cabane, in varianti di tagli a partire dai 2 metri e quindi adatte soprattutto a letti più grandi o alle mamme che desiderano avere una protezione maggiore. Il prezzo qui è di 75 euro.

La treccia paracolpi perfetta anche come accessorio per l’arredo

Inoltre, se deciderete di acquistare la treccia simile a quella di Rosa Perrotta, una volta che il vostro bimbo non ne avrà più bisogno, potrete tranquillamente utilizzarla come un bellissimo accessorio per l’arredo di casa. Magari potrete proprio posizionarlo nella cameretta di vostro figlio e modellarlo come più vi piace.

Gestione cookie