La tuta a fiori di Chiara Ferragni in The Ferragnez: costo e brand

Tutti pazzi anzi, tutte pazze per la tuta a fiori che Chiara Ferragni indossa in The Ferragnez 2. E’ chiaro che si tratta di un capo di abbigliamento della passata stagione ma a quanto pare, visto che Chiara influenza davvero i suoi follower, in queste ore, tutte vogliono sapere di più su questo capo di abbigliamento.

Chiara Ferragni ha indossato questa tuta floreale in diverse occasioni ma l’abbiamo rivista con questo look anche durante le sedute dall’analista, in compagnia di Fedez. Momenti che hanno attirato particolarmente l’attenzione dei fan, che stanno divorando i nuovi episodi di The Ferragnez 2. Vi ricordiamo che la serie è disponibile su Prime Video, già dal 18 maggio 2023.

Ma torniamo alla tuta a fiori di Chiara Ferragni, scopriamo quanto costa e di che brand è.

Chiara Ferragni: il brand della tuta a fiori in The Ferragnez 2

Italian entrepreneur Chiara Ferragni’s SS22 collection boasts a playful aesthetic with a retro twist. An example is this jumpsuit that’s decorated with a vibrant floral ’60s-inspired print.

Ebbene si, si tratta d una tuta del Brand Chiara Ferragni. Potrete quindi trovarla al momento on line su diversi siti ma ricordiamo che fa parte della collezione precedente.

Quanto costa la tua floreale di Chiara Ferragni?

Lo scorso anno il prezzo della tuta era di circa 500 euro ma adesso è in sconto, essendo appunto un capo di abbigliamento della passata stagione, per cui se vi piace e volete acquistarla, potrete trovarla on line al costo di circa 260 euro.

Come ha completato il suo look Chiara Ferragni

Quando ha indossato questa tuta, l’imprenditrice digitale ha indossato dei sandali di Hermes, Chypre Sandal per un costo di circa 550 euro.

Kelly Pochette Blue Glacier Ostrich with Gold Hardware è la borsa di Hermes che Chiara Ferragni ha scelto per completare il suo outfit. Possiamo dirvi che in questo caso, il costo della borsa, è di circa 7000 euro.

Che ne dite di questo look di Chiara Ferragni? A quanto pare l’imprenditrice digitale per questo look ha speso circa 9000 euro. Vi piace?

Gestione cookie