La5+festeggia+il+compleanno+di+Can+Yaman%3A+gli+appuntamenti+con+l%26%238217%3Battore+turco
unfdonnacom
/la5-festeggia-il-compleanno-di-can-yaman-gli-appuntamenti-con-lattore-turco/amp/
Categorie: Donna News

La5 festeggia il compleanno di Can Yaman: gli appuntamenti con l’attore turco

Can Yaman diventa ogni giorno più popolare e amato da fan provenienti da ogni parte del mondo. In Italia, per esempio, l’attore turco è un vero e proprio beniamino per tantissime ragazze ma anche per tantissimi ragazzi. Diventato noto nel nostro bel paese grazie a soap opera come Daydreamer, in onda su Canale 5, il bel Can sta per compiere il suo compleanno. Il prossimo 8 di novembre, Yaman spegnerà 30 candeline! Sicuramente una cifra importante e bella tonda. Indubbiamente le sue ammiratrici lo riempiranno di auguri e parole meravigliose ma pure La5 ha pensato di festeggiare il bravissimo attore.

La5 fa un regalo speciale alle fan di Can Yaman nel giorno del suo compleanno: Daydreamer riparte dalla prima puntata

Se qualcuno è incuriosito da Can Yaman e da Daydreamer sicuramente potrà cogliere una occasione molto speciale. Chi è ormai una fan accanita dell’attore e della serie tv turca potrà rivivere delle belle emozioni. In occasione del trentesimo compleanno di Can Yaman, su La5 (canale 30, che coincidenza!), andrà in onda Daydreamer con una programmazione diversa. A partire dalle ore 19.15 andranno in onda ben due episodi della soap opera con Can Yaman e saranno proprio i primi due della prima stagione! L’attore vi terrà compagnia nei panni di Can Divit fino al prime time delle 21.10. Insomma, un tardo pomeriggio davvero molto speciale.

Daydreamer, Can Yaman compie 30 anni: sui canali Mediaset spazio alla soap opera turca

Ovviamente questo non sarà l’unico appuntamento con Daydreamer. Sabato 7 novembre potrete vedere la serie con Can Yaman in Daydreamer su Canale 5 a partire dalle 14.15 e fino alle 16. E nel giorno del compleanno dell’attore Daydreamer andrà in onda sulla stessa rete Mediaset alle 16.20 proprio prima di Domenica Live.

Non vi resta che seguire gli appuntamenti con Daydreamer per festeggiare Can Yaman nel migliore dei modi! Tutto questo poi in attesa di vedere Can Yaman a gennaio ospite delle nuove puntate di C’è posta per te. L’attore è amatissimo e non solo in Italia: conta quasi 8 milioni di followers solo sul suo profilo ufficiale e spopolano sui social, gruppi e pagine dedicate a lui. Insomma un successo planetario che non è dovuto solo alla sua bellezza, questo sia chiaro . Il talento di Can è riconosciuto in tutto il mondo, non a caso, presto, l’attore potrebbe essere anche protagonista di un nuovo film italiano.

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Bassetti, “Occhio a cuore, polmoni e cervello”: è allarme influenza

Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…

% giorni fa

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa