State per caso cercando un bel vestito molto colorato ed originale da poter indossare in questa calda estate ormai iniziata ufficialmente? Siete proprio capitate nel posto giusto perché oggi abbiamo un consiglio incredibile da darvi su un abito davvero irresistibile che è stato indossato da una donna di spettacolo molto amata. Lei è Lorella Boccia. La abbiamo conosciuta come ballerina ad Amici di Maria De Filippi e adesso è la conduttrice di Made in sud su Rai 2 insieme a Clementino. Ed è proprio sul palco di questo programma tv che Lorella ha indossato un abito fantastico che vogliamo farvi scoprire più da vicino.
L’abito che Lorella Boccia ha indossato durante l’ultima puntata di Made in sud che è andata in onda su Rai 2, è del brand Philosophy. Entrando più nel dettaglio possiamo dirvi che si tratta del modello ABITO MIDI CON CUT-OUT. Questo abito fucsia del noto di Lorenzo Serafini è caratterizzato da tanti particolari, tanto per cominciare è unico grazie ai cut-out in vita. E’ poi elasticizzato in LYCRA®, ha un corpetto in stile T-shirt con delle spalline imbottite e una gonna midi che s’allarga sul fondo per un risultato chic e femminile. La fodera ha il capo parzialmente rivestito. E’ importante anche fare attenzione a questo fantastico abito fucsia perché il lavaggio è particolare, il consiglio è quello di lavarlo direttamente a mano. Ma passiamo ad un altro importante dettaglio che riguarda questo vestito: il prezzo. Il costo dell’abito è di 430 euro ma in molti store online lo si può attualmente trovare in offerta.
Chiaramente per chi non può permettersi questa cifra per un abito, si può prendere spunto per trovare magari un qualcosa di simile. Anche perché il fucsia quest’anno sarà immancabile un po’ come tutti i colori dinamici ed accesi.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…