Un abito rosa, un po’ forse stonato per via del maltempo di questi giorni, ma che doveva essere perfetto per un matrimonio a maggio. A dire il vero, l’abito che Rosa Perrotta ha scelto per il matrimonio a cui è stata invitata ieri, è lilla. E’ un abito corto davvero molto carino, un abito da principessa, come ha fatto notare il piccolo Ethan, che vedendo la sua mamma prima di uscire, non ha avuto dubbi: è una principessa delle fiabe!
L‘abito che Rosa Perrotta ha scelto è un abito dell’Atelier Emé. Il nome di questo abito è abito Polignano ed è davvero un abito perfetto per chi non vuole indossare dei vestiti lunghi per la cerimonia ma punta comunque su un vestito elegante che sa emozionare. Ma quanto costa questo vestito? Come tutti gli abiti dell’Atelier Emé ovviamente, non ha un costo basso.
Il costo di questo abito è di 330 e al momento, il vestito che Rosa Perrotta ha mostrato alle sue follower, si può anche acquistare sul sito dell’Atelier Emé.
La descrizione dell’abito sul sito ufficiale:
Elegante e femminile, Il modello Polignano è l’abito da cerimonia in tulle corto ideale da indossare durante un matrimonio o una festa estiva. Il corpino è realizzato a bustier steccato e finito con coppe foderate in rasetto che sostengono perfettamente le tue forme. Gli spallini sottili creano un effetto decisamente raffinato e slanciano otticamente la figura. L’eterea gonna a tre quarti ruota liscia in vita e cade vaporosa sulle gambe. Il doppio strato di tulle morbido foderato in rasetto e ricoperto da glitter e strass dona volume all’abito e gli conferisce un aspetto principesco. Gli strass e i glitter che impreziosiscono il tessuto risaltano e illuminano il tuo incarnato. Divertiti ad abbinare il tuo vestito corto con spalline sottili con gli accessori Atelier Emè che trovi sul sito e crea un look unico.
L’abito che ha scelto Rosa Perrotta è davvero perfetto: per tutte ma anche per tutte le occasioni. Per cui se state cercando un vestito molto carino che possa rientrare in un budget inferiore ai 500 euro, siete nel posto giusto e avete trovato la soluzione perfetta.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…