L’abito in jersey beige di Silvia Toffanin è un must have per questo autunno

Che spettacolo Silvia Toffanin nello studio di Verissimo! La conduttrice ogni fine settimana ci stupisce con dei look molto molto ricercati e raffinati. Nella puntata di domenica 15 ottobre 2023, la conduttrice ha scelto un abito di jersey di Dolce e Gabbana che tutte davvero, vorremmo avere nell’armadio. E’ chiaro che non si tratti di un vestito che tutte si possono permettere, visto il brand appunto, si può però sempre cercare qualcosa di simile per essere sempre al passo con la moda! Per la rubrica Essere Fashion dunque, oggi vi parliamo di questo bellissimo abito chiaro di D&G che Silvia Toffanin ha scelto per la puntata di Verissimo del 15 ottobre.

Che spettacolo Silvia Toffanin con il suo abito Dolce e Gabbana

Il vestito di Silvia Toffanin firmato Dolce e Gabbana

Abito longuette in jersey con drappeggio beige

Un mondo sofisticato e sensuale è quello che racconta Dolce&Gabbana nel tema Foundation. Gli abiti prendono vita sulla combinazione di tinte naturali, calde e tenui. Realizzati in jersey stretch con drappeggi sui fianchi mettono in risalto le linee del corpo femminile in tutta la sua bellezza.

Quanto costa il vestito di Silvia Toffanin?

L’abito beige che Silvia Toffanin ha indossato nella puntata di Verissimo del 15 ottobre ha un costo di circa 1550 euro. Il colore beige di questo abito lo rende perfetto per l’autunno. Può essere abbinato con dei sandali, come ha fatto Silvia Toffanin ma se dobbiamo uscire, possiamo optare per degli stivali, bassi o alti, sportivi o meno sportivi. Questo abito davvero, può essere perfetto in tutti i contesti.

Gestione cookie