L’abito marrone di Michelle Hunziker alle nozze di Diletta Leotta: tutti i dettagli

Pubblicato da Terry Rossi

Ecco tutti i dettagli sull’outfit che Michelle Hunziker ha scelto per il matrimonio di Diletta Leotta

Ha scelto un abito perfetto per l’occasione Michelle Hunziker nel giorno del matrimonio di Diletta Leotta. Con il mare a fare da sfondo e sull’Isola di Vulcano, non si poteva che optare che per una palette di colori che richiamasse in qualche modo la lava, la terra , di quei posti. E dunque, se l’azzurro non convince, si sceglie il marrone, proprio come ha fatto Michelle, optando per una tonalità che si abbina perfettamente al suo incarnato. Ha scelto dunque un abito da cerimonia firmato da Alberta Ferretti e si sa, puntando su questa maison, difficilmente si sbaglia. Capelli legati, scarpe basse: Michelle Hunziker era davvero perfetta. E ha messo alla prova anche il suo make up. La conduttrice infatti ha pianto dal primo all’ultimo minuto, chissà se il trucco è durato o se c’è stato bisogno di un piccolo ritocco!

Il look perfetto di Michelle Hunziker al matrimonio di Diletta Leotta

Vi mostriamo il vestito scelto da Michelle Hunziker

Abito lungo in chiffon di seta organico, con drappeggi e anelli che decorano il bustino. Lunghi nastri si raccolgono sul dietro in romantici fiocchi. La silhouette scende fluida e leggera.

Chiaramente come potrete immaginare, parliamo di un abito che per il costo, non è alla portata di tutti. Il vestito che Michelle Hunziker ha indossato al matrimonio di Diletta Leotta ha un costo di 3370 euro e al momento è acquistabile anche sul sito ufficiale di Alberta Ferretti.

Informazioni sull'autore

Terry Rossi

Se il mondo del fashion vuoi visitare, da Terry devi farti guidare. Fashion addicted, amo tutto quello che è fashion. Dalla moda al mondo beauty ogni giorno vado per voi alla scoperta delle ultime tendenze