E’ un continuo. Non si finisce di leggere lo sfogo di una donna che vive a Milano che giù ne arrivano altri. Nelle ultime ore anche Giulia Amodio, moglie del calciatore Stefano Sensi, ha voluto provare a spiegare che cosa si prova a vivere in una città come Milano. E lei lo fa da privilegiata, avendo possibilità di gestire sicuramente meglio di altre donne e mamme, la vita dei suoi figli e non solo. Ma non può negare che ormai la città di Beppe Sala è una città allo sbando.
Non solo Giulia Amodio. Pochi giorni fa anche Bobo Vieri e Costanza Caracciolo avevano raccontato di come insieme avevano sventato almeno due furti in pieno centro a Milano, per non parlare del pilota Sainz, costretto a inseguire i ladri che lo hanno derubato in centro dopo il Gran Premio di Monza. E poi nelle ultime ore, parlando di donne e sicurezza, anche l’amaro sfogo di Angelina Mango, l’ex protagonista di Amici che ha confessato di aver paura di uscire da sola in città.
Poche ore fa, Giulia Amodio ha scritto un lungo pensiero sulle proprie storie Instagram, riguardante la sicurezza a Milano. La moglie di Stefano Sensi sfruttando la visibilità che ha sui social, ha voluto parlare della sua personale esperienza: «Milano è una città completa nella quale non ti senti mai solo. Io me ne sono innamorata ed è per me forse la città più bella in cui poter vivere. Io odio la solitudine, il non saper cosa fare, non so annoiarmi e la cosa bella è che ovunque vivi ti basta scendere in strada per avere bar, ristoranti, parchi, negozi… c’è tutto! Ad oggi però avrei davvero paura di crescere i miei figli qui. È diventata una città indegna dalla quale a volte sento di dover scappare.Non è per niente sicura e quando hai dei figli piccoli sono cose con le quali devi fare i conti».
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…