Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha mostrato ai suoi fan su Instagram alcune candele e profumatori che ha in casa sua. Oggi approfondiremo proprio l’argomento, soprattutto per chi ha voglia di acquistare questi prodotti. Vi anticipiamo però che i prezzi sono abbastanza elevati, anche se la qualità è decisamente alta. Ma nella nostra rubrica Case da Vip, quasi sempre parliamo di oggetti, che non possono essere alla portata di tutti! Se amate le candele diverse dal solito e anche di grande qualità, siete però nel posto giusto!
Si tratta di alcuni prodotti che sono stati realizzati in Francia, dal brand Diptyque Paris e sono arrivati fino a casa di Giulia De Lellis. Andiamo a vedere i dettagli ma anche i prezzi di candele e profumi del marchio francese.
La candela che ha mostrato Giulia De Lellis su Instagram è la Litchi da 190 g, in edizione limitata. Il brand con questa candela ha voluto rendere omaggio alla rosa con Maurice Harris, nonché il più esuberante degli artisti floreali. La Maison francese quindi ha creato una collezione in edizione limitata straripante di fantasia, colore e fragranza. Oltre al litchi ci sono altri componenti che poi variano a seconda delle tante candele disponibili, come per esempio la camomilla, il carciofo e la rosa. Il prezzo per acquistare la candela che ha in casa la famosa esperta di tendenze è di 67 euro.
Per quanto riguarda il profumo, stiamo invece parlando dell’eau de parfum eau rose da 75 ml, sempre dello stesso brand. Anche questo profumo è una edizione limitata, esattamente come per la candela. E anche l’omaggio è sempre per Maurice Harris. La nuova eau de parfum Eau Rose del noto marchio, raccoglie quindi tutti gli accordi più inaspettati che sono però presenti nella rosa e ovvero: la camomilla, il carciofo e litchi. Se volete acquistare questo interessante profumo limited edition, il prezzo per l’acquisto è di 140 euro sullo store del brand.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…