Ieri sera, mercoledì 4 maggio 2022, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. E’ stato un appuntamento ricco di inchieste, servizi e anche di momenti molto divertenti. La serata è come sempre stata condotta da Teo Mammuccari in coppia con Belen Rodriguez. E noi di UNF Donna vogliamo concentrarci proprio sulla meravigliosa showgirl argentina. Belen infatti non sbaglia un colpo e il pubblico non la apprezza solo per la sua conduzione ma pure per la sua innegabile bellezza. La Rodriguez poi ci sa fare perfettamente anche con i look. Avete visto che cosa ha sfoggiato nello studio de Le Iene? Ve lo sveliamo noi.
Per questa nuova puntata de Le Iene, Belen Rodriguez ha deciso di andare sul sicuro con il suo nuovo bellissimo ed elegantissimo look. La conduttrice di Mediaset ha infatti indossato un abito del brand che sta sfoggiando dall’inizio, dal suo arrivo alla trasmissione tv di Italia 1. Ovviamente stiamo parlando di David Koma. Se seguite Belen sicuramente avrete ormai capito che la Rodriguez ama veramente moltissimo le collezioni del marchio e d’altronde non possiamo darle torto. Per questa puntata, in particolar modo, Belu ha scelto il modello Crystal Embroidered MiniDress. Si tratta di un mono spalla corto. Il finale non è dritto ed è caratterizzato da una tempesta di cristalli che ha fatto brillare ancora di più la conduttrice de Le Iene. Al momento l’abito non risulta disponibile sullo store online del brand e dunque non possiamo dirvi con precisione quanto costa.
A questo vestito corto, Belen ha poi scelto di abbinare dei bellissimi sandali con tacco alto di colore argento che hanno richiamato perfettamente i cristalli dell’abito. In questo caso il brand è Giuseppe Zanotti.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…