Ieri sera, mercoledì 27 aprile 2022, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. E’ stato un nuovo appuntamento piuttosto interessante tra servizi, ospiti e ovviamente l’immancabile cattivissimo scherzo. A presentare come sempre Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Per l’occasione di questa nuova puntata de Le Iene, la presentatrice argentina ha scelto un look veramente meraviglioso puntando su una ventata di colore davvero perfetta per questa calda e solare stagione primaverile. Andiamo a vedere che cosa ha indossato Belen durante la puntata de Le Iene e analizziamo i brand, i dettagli e i prezzi.
Ancora una volta, Belen Rodriguez ha scelto di sfoggiare nello studio de Le Iene uno dei suoi brand preferiti. Si tratta di David Koma, marchio che sta portando su Italia 1 da quando è la conduttrice di questo programma tv. Nello specifico, per questa puntata la showgirl ha indossato un abito del modello SIDE LACING GOWN IN CORAL. Realizzato nel Regno Unito in cady di corallo elasticizzato, questo abitino molto bello è caratterizzato da un ritaglio di dettagli e da una bellissima allacciatura lungo un lato. È tagliato in una silhouette aderente con spacco a sfioramento della coscia che sicuramente è uno dei principali particolari del modello. Ha poi delle delicate spalline e una chiusura semplice con zip nascosta sul retro. Ma passiamo adesso al prezzo. Sullo store di David Koma il costo dell’abito è di 1.391,95 euro ed è attualmente scontato del 10%.
Molto belle anche le scarpe che la Rodriguez ha deciso di abbinarci. Si tratta del modello Peak di Ninalilou. Un sandalo molto alto in specchio con un cinturino alla caviglia. Il tacco, in particolare, è da 10,5 centimetri. Il prezzo di questi sandali argentati è di 340 euro.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…