Ieri sera, mercoledì 26 maggio, è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. Si è trattato dell’ultimo episodio di questa stagione per lo storico programma tv. E ovviamente per questo appuntamento finale non è mancata la conduzione della coppia formata da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. E noi come al solito non possiamo non tenere presente il super look di Belen a Le Iene. A maggio ragione in questa ultima puntata visto e considerato che la showgirl argentina ha davvero chiuso in bellezza. Siete pronti a vedere che cosa ha indossato? Il vestito era davvero pazzesco ed elegantissimo.
Per l’ultimo appuntamento con Le Iene, Belen Rodriguez ha deciso di andare sul sicuro ed infatti la conduttrice ha sfoggiato l’abito dell’unico brand portato nello studio del programma tv di Italia 1. E quale se non David Koma? E’ stato proprio questo il marchio che l’ha accompagnata in tutte queste puntate al timone de Le Iene e di certo non poteva rinunciarci proprio all’ultimo. Si tratta di un abito realizzato nel Regno Unito in cady stretch nero con delle caratteristiche fantastiche. Infatti presenta un accattivante ricciolo in 3D di cristalli ricamati a mano, delle spalline e uno spacco posteriore. Inoltre è anche tagliato in una silhouette midi e si fissa con una chiusura a zip nascosta sul retro molto comoda e pratica.
Insomma, Belen ha di sicuro puntato tutto sull’eleganza e sulla femminilità. D’altronde lei è bellissima e questo abito le stava d’incanto. A confermarlo sono stati anche i tantissimi commenti e complimenti che le sono arrivati via social. Ma quanto costa questo abito? Sicuramente non è un prezzo che può essere adatto a tutti i tipi di tasca ma di certo ne possiamo prendere spunto. Il costo è di 2807,95 euro.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…