Natale si sta avvicinando e dobbiamo già iniziare a pensare a tutte le magiche decorazioni da mettere in casa (e anche fuori!). Le luci natalizie non possono mai mancare. Servono per l’albero, per il presepe, per decorare l’arredamento come magari una libreria o una scala a chiocciola piuttosto che il camino. E poi le mettiamo sui balconi, in giardino e così via. Si sa però che stiamo attraversando un periodo di vera e propria crisi, con le bollette alle stelle. Per questo in tanti stanno pensando di non accendere neanche le luci di Natale quando sarà il momento. In realtà, esiste un trucchetto per risparmiare non rinunciando alle lucine. Scopriamo tutto.
Qui di seguito vi daremo alcuni consigli sulle luci per decorare casa. Vi raccomandiamo di scegliere quelle con la batteria esterna! In questo modo non dovrete assolutamente collegarle a spine e prese e non avranno nessun valore sulle bollette della luce. Si possono acquistare direttamente su Amazon.
Queste luci di Natale sono presenti su Amazon in diverse colorazioni per cui andranno bene per i vostri alberi, per addobbare le case, per decorare qualsiasi stanza e anche l’esterno! E soprattutto vi faranno risparmiare sulla bolletta, cosa non da poco!
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…