Le nuance di tendenza per l’autunno inverno 2021-2022

Quali colori faranno tendenza questo autunno inverno 2021-2022? Le nuance sono vibranti e parlano di femminilità assoluta. Le vetrine dei negozi saranno caratterizzate da tonalità vivaci e ricchi di personalità. Non possono di certo mancare nel nostro guardaroba! Dopo aver archiviato questa estate e le vacanze, ci toccherà arricchire di novità il nostro armadio, per sfoggiare look alla moda e di tendenza. Il malumore e la noia non saranno accettati! I colori di questo autunno inverno 20212022 sono davvero un’esplosione di allegria! Noterete voi stesse la forza e l’eccentricità delle nuance di tendenza della prossima stagione! Vediamo ora insieme quali sono.

Tendenze colori autunno inverno 2021: cosa ci dice la moda

I colori alla moda del prossimo autunno inverno 2021 riusciranno a rendere i vostri look esplosivi e carichi di positività. Anche le giornate più spente ci sembreranno più allegre con le tonalità che fanno tendenza quest’anno. Varie colorazioni tornano dopo tempo protagoniste della moda del momento, ma sono presenti anche delle grandi novità.

  • Il colore verde è indubbiamente al centro della scena quest’anno. In tutte le sue sfumature, sempre accese, è una vera e propria tendenza moda autunno inverno 2021. Gli stilisti preferiscono affidarsi a tonalità audaci, piuttosto che a quelle delicate. Dunque, lo scopo è quello di catturare l’attenzione.
  • Torna in scena il fucsia, confermato dalle più grandi Case di moda. Stiamo parlando, ad esempio, di Versace, Giorgio Armani e Chanel. Proposto in total look e anche con un tocco chic, è un colore che abbiamo imparato ad apprezzare da tempo. Come il precedente, il fucsia è una nuance che ha caratterizzato le vetrine di tutti i negozi di abbigliamento e accessori questa estate e sembra essere destinata a durare ancora nel tempo tra le tendenze moda.
  • Un altro colore di tendenza è l’oro questo autunno inverno 2021. Perfetto per chi vuole brillare e dare un tocco glamour al proprio look. Tra accessori e capi di abbigliamento c’è la possibilità di sbizzarrirsi.
  • Immancabile all’appello il blu, che farà tendenza sia in modo attenuato che con un effetto wow! Un colore eccentrico, ma allo stesso tempo davvero elegante.
  • Continua a essere tra le tendenze moda del mondo il color lavanda. Una tonalità dolce e delicata, che sembra essere più adatta alla primavera estate. Eppure, la ritroviamo anche nei mesi più freddi, per dare un pizzico di vivacità ai nostri look.
  • Non può di certo mancare il color cammello, ideale sia per un look da giorno che da sera. Con il suo tocco femminile, riuscirà a rendere i nostri outfit sensuali.
Gestione cookie