Il nuovo rossetto a lunga tenuta di Chanel è a prova di mascherina. Stiamo parlando di Le Rouge Duo Ultra Tenue, pensato per resistere al caldo e per restare intatto anche sotto la mascherina. In questi mesi, conciliare mascherina e trucco è uno dei nostri obbiettivi. Ovviamente tra i dilemmi principali troviamo quello legato al rossetto. Ed è proprio questo il motivo per cui il noto brand ha scelto di proporre Le Rouge Duo Ultra Tenue, come una soluzione molto efficace in questi casi. Vediamo ora insieme i dettagli di questo nuovo rossetto Chanel.
ROSSETTO CHANEL A PROVA DI MASCHERINA: I DETTAGLI SU LE ROUGE DUO ULTRA TENUE
Molte di voi si staranno scoraggiate in questi mesi, poiché sembra davvero difficile conciliare trucco e mascherina. Non bisogna, però, rinunciare necessariamente al rossetto. Chanel ha pensato bene di offrire a noi donne l’opportunità di continuare a portare il trucco sulle labbra anche con la mascherina. È disponibile in varie nuance ed è il rossetto di punta della nuova collezione dell’estate 2020 del noto brand. La sua lunga tenuta permette di poterlo portare in qualsiasi occasione. Questo rossetto, oltre a essere un prodotto no transfer, ha una doppia funzione: da un lato troviamo il colore a lunga tenuta, dall’altro il gloss.
LE ROUGE DUO ULTRA TENUE: I CONSIGLI SUL NUOVO ROSSETTO CHANEL A PROVA DI MASCHERINA, DOVE ACQUISTARLO
La make up artist Chanel, Silvia Dell’Orto, consiglia di applicare Le Rouge Duo Ultra Tenue per non lasciare alcun segno all’interno della mascherina. Per completare l’applicazione, ridefiniamo il tutto con il gloss. Ed ecco che negli ambienti dove è possibile togliere la mascherina è possibile sfoggiare l’effetto specchio del gloss, esaltando così la luminosità e preservando, allo stesso tempo, il colore. Ma dove possiamo acquistare questo rossetto della nuova collezione estiva di Chanel? Possiamo considerare Le Rouge Duo Ultra Tenue come un vero e proprio must have dell’estate 2020. Pertanto, questo prodotto per il make up ci permetterà di essere sempre al top, anche con la mascherina! Sono 21 in tutto le tonalità in cui è disponibile il rossetto Chanel e lo potrete acquistare sul sito ufficiale del brand o in un negozio che vende, appunto, questo marchio.