Pasqua si avvicina sempre di più e nei supermercati già si iniziano a vedere già le prime uova tradizionali di cioccolato. Proprio quest’anno tra le tante uova si aggiungeranno anche quelle di Elettra Lamborghini. Pochi giorni fa, infatti, la nota cantante ha dato questo bellissimo annuncio a tutti i suoi fan tramite i social network. “Quest’anno le uova le porto io, letteralmente” ha così scritto Elettra in un post sul suo profilo Instagram pubblicando una foto con le sue uova di pasqua. Qui di seguito vi parleremo proprio delle uova di cioccolato della Lamborghini così potremo scoprire tutti i dettagli tra dimensioni, sorprese e costi.
Elettra Lamborghini presenta le sue uova di pasqua: tutti i dettagli e i prezzi
Le uova di cioccolata di Elettra Lamborghini sono firmate da Walcor e si trovano già in moltissimi supermercati, oltre che online. Iniziamo subito dall’interno perché l’uovo è in cioccolato finissimo al latte e rompendolo si troveranno all’interno delle fantastiche sorprese. Proprio a proposito di sorprese, al momento non è ancora stato svelato nulla ma siamo sicuri che Elettra e Walcor sapranno come sorprenderci. Magari con delle sorprese animalier, chissà. D’altronde l’esterno dell’uovo di pasqua è confezionato in una carta super colorata e maculata, simbolo distintivo da sempre dell’amatissima cantante e volto noto anche della tv. Le uova saranno disponibili in due diversi formati: il primo è l’uovo classico da 150 gr. mentre il secondo è il maxi uovo da ben 280 gr. I prezzi variano a seconda della misura, su Amazon sono già disponibili entrambi i formati. L’uovo di pasqua da 150 gr. viene a costare 15 euro e 99 centesimi. L’uovo più grande da 280 gr. costa invece 17,99 euro, sempre su Amazon.
Clicca qui per acquistare l’uovo da 150 grammi direttamente su Amazon
Clicca qui per acquistare l’uovo da 280 grammi direttamente su Amazon
Ovviamente molto presto avremo ulteriori informazioni e scopriremo anche nel dettaglio che cosa si potrà trovare all’interno dell’uovo che verrà rilasciato in maniera ufficiale a partire dal 4 di marzo, dunque davvero tra pochissimi giorni.