Leo e Vittoria Ferragnez vestiti da ”zia” Donatella Versace: accappatoi e borraccia di lusso

Leo e Vittoria Lucia Ferragni sono proprio i due bellissimi figli di Fedez e Chiara. I bimbi sono veramente fantastici e amati dai tantissimi followers dei genitori. Impossibile resistere a Leone e alla piccola Vitto. I Ferragnez postano spesso e volentieri delle fantastiche foto o dei video dei figli alle prese con la vita di tutti i giorni. Mentre Leone va a scuola o gioco, Vittoria sta imparando piano piano a dire le sue prime parole. Ma intanto come possiamo non notare i fantastici accessori con cui si sono mostrati su Instagram i due royal baby italiani? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Leo e Vittoria Lucia Ferragni con gli accessori di Versace ma ecco quanto costano

Mamma e papà Ferragnez hanno postato sui loro profili Instagram alcune foto adorabili di Leo e Vittoria mentre sono in casa con dei pazzeschi accessori tutti firmati dalla loro ”zia” speciale Donatella Versace. I bimbi avevano in dosso due accappatoi da sogno. Uno azzurro per Leone e uno fucsia per Vittoria. Accappatoi personalizzati per altro perché sul retro ci sono incisi i rispettivi nomi dei due bimbi. Considerando che il modello basico di Versace viene a costare 410 euro. Per un costum come quello dei baby Ferragnez probabilmente la cifra tende invece ad aumentare. Essendo però che Chiara e Fedez sono molto amici di Donatella è probabile che la stilista abbia voluto fare un regalo speciale a Leone e Vittoria.

Ma l’accappatoio non è stato l’unico accessorio di Versace per Leo e Vitto. I bimbi avevano in mano delle borracce da far invidia a chiunque dello stesso brand di lusso. E anche qui: blu per il maschietto e fucsia per la femminuccia. Queste tazze con cannuccia che fungono da borraccia vengono a costare 850 euro. Quelle dei piccoli di casa Ferragnez erano però personalizzate con le due lettere iniziali dei nomi.

Gestione cookie