Con un post sui social, questo pomeriggio, Chiara Ferragni ha raccontato a chi la segue, quasi 30 milioni di follower in tutto il mondo, del suo incontro con Liliana Segre. E la senatrice, ha commentato con una breve intervista telefonica al Corriere della sera, il piacevole incontro avuto quest’oggi.
L’imprenditrice aveva scritto: “Dopo le nostre chiacchierate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la Senatrice Liliana Segre. La sua storia e la sua determinazione mi hanno molto colpito“. Sono state queste le parole di Chiara Ferragni che con uno scatto che la ritrae al fianco di Liliana Segre, racconta le prime sensazioni derivate dall’incontro con la senatrice. Era stata proprio la Segre ad auspicare, qualche tempo fa, di poter incontrare l’imprenditrice digitale. Parlando con i suoi nipoti infatti aveva scoperto di come la Ferragni abbia seguaci in tutto il mondo e di come le sue parole possano arrivare a migliaia di giovani. Per questo aveva pensato di coinvolgerla in una attività insieme. E , come conferma al Corriere della sera, dopo l’estate, probabilmente le vedremo insieme, di nuovo.
“Ci siamo viste intorno alle 9.30 a casa mia e siamo state insieme un’oretta — racconta nel pomeriggio, al telefono con il «Corriere», Liliana Segre —. Insieme abbiamo deciso che andremo a visitare il Memoriale, in forma provata, probabilmente dopo l’estate“. La Segre ha parlato di “un incontro affettuoso, Chiara è una donna bellissima e molto carina nei modi, inoltre, come fossi sua nonna, mi ha mostrato anche le foto dei suoi splendidi bambini“.
Anche Fedez aveva detto che sarebbe stato felice di avere Liliana Segre nel suo programma Muschio Selvaggio ma in quel caso, la senatrice aveva declinato l’invito motivando: “Lo ringrazio ma preferisco vengano loro in un luogo come il Memoriale. E, data la mia età, mi auguro che la visita avvenga in un futuro prossimo“.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…