Il genio del giorno è l’influencer che si fa le flebo con le borse firmate: della serie, datemi quello di cui ho bisogno per vivere, una borsa da 30, 50, 100 mila euro…Ecco se pensavate che non ci fosse limite al peggio sbagliavate, anche perchè la ragazza, che è seguita da 1 milione di persone su instagram, non si è neppure resa conto del video di pessimo gusto che ha postato in rete, neppure quando decine e decine di persone, molte delle quali malate e in cura per problemi oncologici, le hanno scritto che quel video faceva ridere solo lei e che solo lei poteva ritenerlo idoneo.
L’influencer “in ospedale” che si fa le flebo con le borse firmate
Tra le altre persone che la seguono, anche Carolina Marconi che ha trovato questo video letteralmente inqualificabile. La Marconi ha lasciato questo commento sotto il video: “Da ex paziente oncologico, questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste . Ti porterei a fare un giro in questi reparti per renderti conto davvero in che condizioni sono queste povere persone poi vediamo come ti senti nel pubblicare una cosa così. La risposta del genio del giorno è stata la seguente: “Ciao Carolina sai che noi ci sentiamo anche in privato e sai quanto ti stimo come donna per la tua forza . Mia suocera sta vivendo la tua stessa malattia ogni giorno, la sto vivendo in prima persona. Ma questo non c’entra era un video pienamente simpatico. Tutto qui ! Ti abbraccio “.
Vi diciamo anche che non posteremo in questo articolo il video in questione, e non diremo neppure il nome del genio di turno, di questa influencer che crede che tutto questo sia simpatico.
Vi facciamo però leggere i commenti di chi ha provato a spiegare alla influencer , le motivazioni per le quali il video, che è ancora in rete, avrebbe dovuto sparire dai social. “Non ti vergogni? Beata te che non hai problemi seri nella vita e nemmeno la sensibilità di non “giocare” sull sofferenza di chi, in un letto di ospedale, ci vivi realmente” le ha scritto una follower. La parola pià usata sotto al video è ovviamente schifo, e capirete bene anche i motivi.
Una mamma le ha scritto: “Belle eh le interazioni su un video totalmente vomitevole! Se solo avessi visto con i tuoi occhi quelle canule nelle braccia di un figlio… Neppure l’ultimo neurone vegeto si sognerebbe di pubblicare (anche solo di pensare) un contenuto simile!“.
Nelle storie l’influencer ha commentato: “Fatevi una risata e non rompete le scatole”.