Paola Turani è una delle influencer italiane più amate. Attualmente la bellissima Tury si trova in vacanza in Liguria con suo marito Riccardo e il loro meraviglioso bimbo Enea Francesco. Paola sta pubblicando tante foto riguardo a questa vacanza sul suo profilo Instagram e proprio qui non abbiamo potuto non notare un suo look pazzesco che vogliamo assolutamente consigliarvi per questi mesi estivi. Il lino e l’arancio potrebbero davvero essere la coppia vincente della nuova calda stagione. E che cosa ci vuole allora per essere fashion? Andiamo a vedere questo abito sfoggiato da Paola Turani a Camogli ed ispiriamoci alla fantastica influencer.
Il bellissimo vestito arancione, perfetto per l’estate ed indossato da Paola Turani, è del brand Vicolo. Il modello in questione è quello dell’Abito lino cut out. Cerchiamo di entrare un po’ di più nei dettagli di questo abito. Iniziamo a dire che l’abito lungo è in misto lino ma senza maniche. Questo lo rende più fresco e quindi ancora più adatto alla stagione più calda dell’anno. Tra le altre principali caratteristiche c’è sicuramente un nodo centrale e un dettaglio che riguarda l’apertura nella parte posteriore. La chiusura è invece con bottoncino posteriore. Per quanto riguarda il prezzo di questo particolare abito, sul sito e store online ufficiale di Vicolo, lo si trova ad un prezzo di 114 euro.
Occhio però perché attualmente la variante in arancio esattamente come quella di Paola Turani risulta essere sold out. Ma niente paura perché se vi piace il modello del vestito, molto probabilmente vi piaceranno anche tutte le altre colorazioni, in nero e bianco. E per smorzare un po’ magari potete indossare dei sandali o dei tacchi colorati che quest’anno vanno tantissimo. E se il prezzo è troppo alto per le vostre tasche, potete comunque prendere spunto ispirandovi al look di Paola Turani e cercando magari qualche cosa di simile.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…