Ieri sera, lunedì 21 marzo 2022, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi con la conduzione di Ilary Blasi. Tra i nuovi naufraghi in gioco, in coppia, ci sono Jeremias e Gustavo Rodriguez. Il fratello maschio dei Rodriguez ci riprova al reality show e questa volta è sbarcato in Honduras insieme al papà che non aveva mai partecipato ad un programma simile. Loro sono già diventati i leader dell’isola ma intanto dallo studio italiano, a sostenerli ci pensa Cecilia Rodriguez, sorella e figlia di questa inedita coppia televisiva. E Chechu si è presentata con un look veramente molto bello, perfetto per la bella stagione.
Cecilia Rodriguez e il look da Isola: ecco brand, dettagli e prezzi
Entriamo di più nel merito del look di Cecilia Rodriguez in questa prima puntata de L’isola dei famosi. La sorella di Jeremias (e Belen) ha indossato un completino floreale di Autonomie. Iniziamo dal Floral Knit Corset. Un corsetto con le maniche staccate, sottoraffazione e una comoda cerniera laterale. Il modello è in color beige e viene a costare 950 euro. A questo corsetto corto e molto particolare, Cecilia ci ha abbinato una gonna dello stesso brand e della stessa identica collezione tanto da indossare un completo perfetto. Si tratta della Floral Knit Skirt sempre di color beige, con un lunghezza Midi ed una vestibilità dritta. Il prezzo di questa donna è invece di 900 euro. Questo vale a dire che il look completo della Rodriguez, senza contare le scarpe e i gioielli, arriva a costare ben 1850 euro.
E’ molto probabile che nelle prossime puntate de L’isola dei famosi vedremo ancora Chechu tra gli ospiti dello studio di Ilary Blasi per sostenere il padre e il fratello, un po’ come è capitato quando tra i concorrenti c’era il suo fidanzato Ignazio Moser. E a questo punto la bellissima Rodriguez potrebbe sorprenderci con altri fantastici look. Vi terremo sicuramente aggiornati, intanto che voto avete dato a questo look di Cecilia Rodriguez?