Non c’è niente da fare, il personaggio più amato di questa edizione 2021 de L’isola dei famosi sembra essere ancora la conduttrice Ilary Blasi. Nella terza puntata del reality show di Canale 5, la presentatrice ha nuovamente sorpreso i telespettatori tra le sue battute e lo spoiler di Parasite island. Ilary ha persino sbottato contro Akash Kumar che ha rifiutato l’opportunità di restare in gioco sull’isola insieme a Fariba e Ubaldo. Insomma, la Blasi non risparmia nessuno e con genuinità e ironia continua a conquistare il popolo del web che ormai la venera. Ma che cosa ha scelto di indossare la conduttrice per questa terza puntata de L’isola dei famosi? Vediamo subito il suo look.
Ecco il terzo look di Ilary Blasi per L’isola dei famosi: marchio dell’abito e delle scarpe
Per il nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, Ilary Blasi ha optato per un look oro. Abito lungo e con spacco vertiginoso, caratterizzato dalle spalline in risalto e dalle maniche lunghe ma soprattutto dal drappeggio che ha nuovamente lasciato scoperta la pancia della conduttrice romana. La Blasi si affidata a Lia Stubbla per questo vestito e bisogna dire che non ha sbagliato. Gli outfit di Ilary sono sempre molto apprezzati perché eleganti, femminili, originali e molto ricercati. Lo stesso marchio lo aveva già scelto per il debutto della prima puntata. Per le scarpe, invece, la presentatrice de L’isola dei famosi, ha scelto di indossare dei tacchi firmati da Le Silla color oro e trasparenti sul fronte, perfettamente abbinati all’abito insomma. Queste scarpe si possono acquistare sul sito del brand ad un prezzo di 600 euro.
Ilary Blasi, la conduttrice de L’isola dei famosi tra gaffe, spoiler e sfuriate ai naufraghi
In questa terza puntata Ilary Blasi si è confermata ancora protagonista di questa Isola dei famosi. La conduttrice conquista altro terreno tra il pubblico e i social continuando a fare gaffe su gaffe. L’ultimo è stato proprio lo spoiler ai naufraghi sull’esistenza di un’isola parallela, quella di Parasite Island. Per non parlare della sfuriata fatta ad Akash che ha rifiutato di continuare il gioco mentre qualcun altro avrebbe accettato senza problemi questa opportunità.