Ieri sera, giovedì 29 aprile, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. Tra l’arrivo di Ignazio Moser e l’eliminazione di Manuela Ferrera, ne abbiamo viste come sempre di tutti i colori tanto che Elettra Lamborghini ha deciso di intervenire per difendere Isolde Kostner dalle uscite poco carine di Valentina Persia. E a proposito della bella opinionista bolognese, vi sveliamo il look che ha indossato in studio e che ha il sapore, nel vero senso della parole, di stagione estiva. Andiamo a vedere l’abito perfetto per l’estate che ha scelto Elettra in questo nuovo appuntamento con il reality show.
Per la nuova puntata de L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha indossato un vestito bianco corto con delle ciliegie stampate. Si tratta, nel dettaglio, del modello mini abito monospalla a stampa in sablé del brand Yves Saint Laurent. Il capo YSL è caratterizzato da un vero e proprio tappeto di ciliegie rosse su fondo bianco, ha un taglio monospalla con un maxi fiocco e l’orlo cortissimo. Questo vestito costa quasi 3 mila euro. Ad essere precisi il prezzo è di 2990 euro. Una cifra decisamente elevata ma stiamo parlando di un capo di alta moda e che durante una serata estiva sicuramente fa un bellissimo effetto. Il risultato sulla Lamborghini purtroppo non è piaciuto al 100% a tutti i telespettatori del reality show. Ma invece la cantante continua a distinguersi e a sfoggiare dei look sempre molto diversi e di tendenza.
La cantante ha poi completato il suo outfit della serata con dei sandali con tacco di colore bianco di cui però non ha ancora svelato il brand. Una cosa è certa questo look è tutto estivo ed Elettra continuerà a sorprenderci anche nelle prossime puntate.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…