Come fare la lista della spesa. Nella casa del Grande Fratello questo pomeriggio i ragazzi si sono cimentati nel dare i voti, se così possiamo dire, alla concorrenti donne, generando una classifica. Ora, è chiaro che tutti hanno i loro gusti, che anche le signore si divertano a parlare dei maschietti e che i discorsi da bar li facciano tutti. Ma ci sono i modi. E la modalità nella discussione sulla “classifica” ci lascia parecchio perplessi. Si, c’è chi ha detto che sono tutte bellissime, che i gusti sono personali, che non significa nulla la classifica e va bene…
Ma si può arrivare a dire: “Mi piacerebbe quella ma con le gambe dell’altra” oppure parlare dei trattamenti estetici che una delle concorrenti dovrebbe fare per essere “più bella”? Non solo, in questo edificante momento, nella casa del Grande Fratello, il bel modello Vittorio, ha anche detto che gli fa particolarmente strano, vedere una donna al naturale perchè è abituato alla “versione sera” delle ragazze con cui esce per cui non se le immagina neppure senza trucco o al naturale, anche se a lui piacciono donne acqua e sapone…E sempre lui ha detto: “Si va bene per i ragazzi sposati, pensa che devi andare in un negozio e hai sette paia di stivaletti e ne devi scegliere uno” parlando con Lorenzo che si è rifiutato per rispetto della moglie, di fare una classifica. Poi c’è chi ha parlato di griglie di partenza, c’è chi ha persino detto che Angelica Baraldi è bella in viso ma che il corpo non ha la sufficienza…
La classifica delle più belle nella casa del Grande Fratello
Nessun maschietto ovviamente si è sottratto dal fare la classifica ( a dire il vero nel corso della diretta non si sono espressi nè Alex nè Arnold ma non sappiamo se una volta cambiata l’inquadratura, anche loro abbiano detto o meno qualcosa).
Così mentre mangiavano patatine ecco che farneticavano su questa classifica e sui trattamenti estetici che le concorrenti della casa del Grande Fratello dovrebbero farsi per apparire più belle. “Ma Samira è proprio fuori gara, lei gioca un altro campionato” un’altra delle perle che qualcuno ha regalato nel corso della giornata di oggi nella casa del Grande Fratello. Che Samira sia una meraviglia, è cosa evidente, ma perchè mortificare le altre ragazze con parole di questo genere?
Anche le ragazze hanno poi fatto la classifica, forse perchè qualcuno glielo ha suggerito per far sembrare meno grave quello che i grandi intellettuali avevano fatto in precedenza. Ma i tono ovviamente sono stati parecchio diversi.