Si avvicina sempre di più il capodanno 2021. E’ senz’altro una delle serate più magiche dell’anno e molte di noi ne approfittano per indossare il loro abito migliore. Forse però non c’è quel vestito che vi convince a pieno e che vi ispira per la notte tra il 31 dicembre 2021 e il 1 gennaio 2022. Se volete salutare quest’anno e dare il benvenuto al nuovo anno nel migliore dei modi e con un abito tutto nuovo e bellissimo, abbiamo dei consigli per voi. Lasciamoci ispirare delle vip del momento e vediamo quali look hanno sfoggiato ultimamente. Possiamo copiarne alcuni…
I look perfetti per capodanno ispirandoci a Soleil, Beatrice Valli e Natalia Paragoni
Come avete appena letto nel titoletto qui sopra, vogliamo ispirarci a Soleil Sorge, Beatrice Valli e Natalia Paragoni. Vediamo i loro look, meravigliosi per il capodanno 2021:
Il look di Soleil: la Sorge, durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5 del Grande Fratello Vip 6, ha sfoggiato un abito decisamente particolare. Si tratta del modello Asia del brand Agua Project. La gieffina ha scelto una tonalità lime per un abito con chiusura a camicia e maniche lunghe, colletto e spacco.
Il look di Beatrice Valli: anche lei ha optato per un lime che però possiamo definire più nel dettaglio come un verde rame. Beatrice, durante il party di Natale di Dior, ha sfoggiato un modello di abito con scollo all’americana molto particolare e ricercato, firmato da Maria Lucia Honan, by Revest.
Il look di Natalia Paragoni: la fidanzata di Andrea Zelletta si è invece catapultata sul nero, sempre all’evento di Dior. Se quindi amate i look total black potreste concentrarvi sul Black Velvet crystals plunge dress di Top Trend, proprio il modello di abito indossato da Natalia con un profondo scollo a cuore con cristalli e le maniche lunghe. Il prezzo di questo vestito corto è di 265 euro.
E a voi quale look è piaciuto di più? Qui vi diamo un’altra idea con un look che si ispira a quello sfoggiato da Adriana Volpe in una delle ultime puntate del Grande Fratello VIP.
Benedetta Calasso
Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.