Look David di Donatello: ecco che cosa hanno indossato, dai brand ai dettagli

La serata dei David di Donatello ha regalato non poche emozioni. Oltre al fatto che abbiamo scoperto chi ha vinto le tanto ambite statuine dei personaggi del mondo del cinema, sicuramente ci sarà qualcosa che non sarà passato inosservato all’attento pubblico che ha seguito la diretta. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dei look. I David di Donatello sono stati infatti una nuova occasione per le star per sfoggiare degli outfit pazzeschi, moderni, glamour ed eleganti. Siamo pronti a scoprirne qualcuno tra i più belli? Andiamo a vederli da vicino qui di seguito.

David di Donatello, ecco i look più belli e i brand indossati

Il primo look di cui vogliamo parlarvi è sicuramente quello di Paola Cortellesi, attrice e regista di C’è ancora domani per cui ha vinto diversi premi. La Cortellesi è una certezza nel mondo del cinema ed anche con gli outfit ci sa fare alla grande. Paola ha infatti puntato su un abito nero impreziosito da cristalli e firmato da Giorgio Armani. Il vestito scelto dall’attrice era lungo, con maniche lunghe e con scollo. A molti ha anche ricordato un precedente look che la Cortellesi ha sfoggiato alla Festa del Cinema di Roma.

Bellissima ai David di Donatello anche Emanuela Fanelli, premiata come miglior attrice non protagonista per C’è ancora domani. Lei ha puntato su uno stupendo abito blu. Così come Paola Cortellesi, anche la Fanelli ha scelto di indossare una creazione di Giorgio Armani. Blu e Giorgio Armani pure per Romana Maggiora Vergano che si è candidata ai David interpretando la figlia di Delia, la protagonista di C’è ancora domani.

Micaela Ramazzotti ha indossato, invece, un abito di Gucci nero e drappeggiato. A spezzare un po’ ci ha pensato Alba Rohrwacher che ha deciso di portare ai David di Donatello un look decisamente diverso caratterizzato da ampi pantaloni e da un bustino marroncino chiaro.

Gestione cookie