Noemi è stata una tra le prime artiste ad esibirsi nella quarta serata di Sanremo 2021 con il suo brano Glicine. E’ bella, bellissima e ogni sera sembra dimostrarlo di più. I look della cantante stanno facendo parlare soprattutto dopo che Noemi si è presentata al Festival in forma smagliante ricevendo complimenti a destra e manca. A cui si aggiungono, ovviamente, anche quelli per la sua canzone in gara che è senz’altro una delle possibili candidate al podio. Che cosa ha indossato Veronica per questa penultima serata al teatro Ariston di Sanremo? Scopriamolo subito.
Sanremo 2021: Noemi sceglie Dolce e Gabbana per il suo quarto look e incanta ancora
Per la quarta serata del Festival di Sanremo, Noemi ha scelto di scendere dalle scale dell’Ariston con un look firmato direttamente da Dolce e Gabbana. Un abito nero in cady di seta e una scollatura a v che certamente non è passata così inosservata. Il vestito della big in gara è caratterizzato anche da un super spacco laterale ma soprattutto da dettagli in crystal mesh che hanno reso Noemi decisamente più brillante sul palco, più di quanto già non lo fosse. A completare il look di questo appuntamento con Sanremo 2021: i suoi capelli rossi che più lisci di così non si può e dei sandali neri con tacco altissimo.
Noemi a Sanremo 2021: la cantante di Glicine tra le più apprezzate con i suoi outfit all’Ariston
Bisogna dire che Noemi è una tra le protagoniste indiscusse di questo Festival. Non solo la sua Glicine è uno dei brani più apprezzati da parte del pubblico ma i suoi look sul palco sono sicuramente tra i più amati e chiacchierati sui social. Potremmo dire che Noemi si è già presa una piccola vittoria ma per scoprire se riuscirà a piazzarsi sul podio di Sanremo 2021 dovremo attendere la lunga serata dell’ultima puntata di oggi.