State cercando un bel look da indossare ad un matrimonio e non sapete proprio su che cosa orientarvi? Spesso e volentieri ci ritroviamo invitate ad una cerimonia e non sappiamo proprio che cosa indossare. Per questo motivo oggi vogliamo dare un consiglio per un outfit perfetto da matrimonio ispirandoci ad uno degli ultimi abiti che Adriana Volpe ha sfoggiato nello studio del Grande Fratello Vip 6. E visto che siamo nei mesi invernali ci concentreremo proprio su un vestito lungo e scuro assolutamente bellissimo per una occasione del genere. Scopriamo meglio di che tipo di look si tratta. Possiamo già dirvi che non si tratta di un abito troppo costoso, ma neppure alla portata di tutti. In ogni caso, spesso per una cerimonia si arriva a spendere questa cifra! Bisognerà scegliere in base alle proprie possibilità.
Un look perfetto per un matrimonio: il vestito come quello di Adriana Volpe al GF Vip 6
Prima di tutto dobbiamo scoprire insieme che cosa aveva indossato Adriana Volpe durante la puntata del GF Vip 6. Si trattava di un meraviglioso abito lungo del brand Atelier Emé. Più nel dettaglio, il modello, è il Sheath Dress in Shiny Satin. Si tratta quindi di un abito tubino in satin lucido di colore blu, per la precisione blu oceano, con una chiusura a portafoglio che crea uno spacco davanti molto particolare che valorizza il vestito stesso, e dei laccetti in vita che formano un fiocco couture e che è senz’altro una delle caratteristiche più interessanti di questo bel modello. Se volete acquistare questo vestito ed indossarlo ad un matrimonio, il prezzo per l’acquisto online sullo store ufficiale del marchio è di 490 euro. Un prezzo che sicuramente non può essere adatto a tutte le tasche, ma possiamo sempre prendere uno spunto interessante per creare un look molto simile.
Sui social, questo outfit dell’opinionista del reality show di Canale 5 è piaciuto tantissimo. Adriana Volpe ha davvero collezionato tantissimi commenti positivi per via del suo look. Ovviamente questo bellissimo vestito non si può indossare solo ad una cerimonia come quella del matrimonio, può essere perfetto anche per delle altre occasioni particolari.