Ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la sua storia, ma anche con il suo look Bianca Balti. La modella non bazzica molto il piccolo schermo ma ha deciso di raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin con una intervista molto forte in cui ha parlato dei suoi successi ma anche delle sue ferite. Un passato doloroso, con delle cicatrici che porta ancora addosso, tra abusi e violenze subite. Nel corso dell’intervista però c’è stato spazio anche per i momenti felici di questo suo percorso. Il pubblico ha ammirato Bianca in tutta la sua bellezza e non ha fatto a meno di notare anche il look sfoggiato nella puntata di Verissimo del 3 aprile 2022. Per l’occasione la modella ha scelto un total look pink, formato moschino. Una giacca corta, come di tendenza e una gonna, a completare il suo outfit, un bellissimo paio di sandali con tacco altissimo.
Un outfit sicuramente all’ultimo grido, che rientra a pieno nella nostra rubrica Essere Fashion ma va detto, non alla portata di tutti. Lo scontrino di oggi ci dice che per questo look si devono spendere 1000 euro!
Il look di Bianca Balti a Verissimo: total pink per la modella
Iniziamo dalla Giacca crop di MOSCHINO, rosa, ha un costo di 995 euro. La particolarità di questa giacca in cotone, sono sicuramente i bottoni, sempre in tinta ma con la forma a cuore. Un dettaglio che rende questa giacca, molto particolare. La modella ha optato per una gonna dello stesso colore, senza stacco quindi, ma restando tono su tono. Ha scelto quindi una mini Gonna in bouclé sempre firmata Moschino che ha un costo di 395 euro. Ha replicato proprio quello che si era visto in passerella con giacca e gonna, mancavano solo i sandali abbinati!
Un look perfetto per la primavera estate 2022