Lory Del Santo è una delle concorrenti de L’isola dei famosi. La concorrente è discussa ed in effetti il pubblico sembra essere un po’ diviso sulla nota concorrente, approdata in Honduras insieme al suo fidanzato Marco Cucolo. Noi però in questo nuovo articolo non concentreremo sul percorso della donna ma andremo ad analizzare un capo d’abbigliamento che ha sfoggiato in diretta. Lo abbiamo visto durante l’ultima puntata andata in onda proprio pochi giorni fa, lunedì 23 maggio. Lory Del Santo ha indossato una camicia molto carina che non è passata inosservata. E noi siamo pronti a scoprire dettagli, brand e prezzo.
Cerchiamo di entrare più nel dettaglio per capire tutti i particolari della camicia coloratissima e perfetta per l’estate indossata da Lory Del Santo a L’isola dei famosi. Camicia che forse è davvero un peccato portare sulla spiaggia dell’Honduras. Perché? Oh, il motivo è molto semplice. Il brand di questo capo d’abbigliamento di Lory è Versace. La Del Santo sta indossato la Camicia in lino con stampa Trésor de la Mer del noto marchio di lusso. In realtà sappiamo che il brand propone due versioni della camicia. Quella indossata da Lory Del Santo risulta essere attualmente sold out e dunque non sappiamo l’esatto prezzo. L’altra versione molto simile si chiama Camicia in seta con stampa Trésor de la Mer. Sicuramente cambia il tessuto ed anche un po’ la trama. Questa qui costa la bellezza di 795 euro. Quella che indossa la Del Santo ha molto probabilmente un prezzo simile. E’ a sfondo bianco e ha dei dettagli colorati con le stelle marine e i fiori tropicali.
E ad apprezzare questa camicia non ci sono solo tanti fan curiosi ma anche il fidanzato dell’attrice. Pure Marco Cucolo l’ha indossata sull’isola. Intanto sui social qualcuno ha criticato Lory Del Santo per la scelta di portare una Versace in quelle condizioni precarie e difficili. Dall’altro lato c’è chi ne ha fatto ironia.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…